My best mistake is you
di angeclear97

17/11/22, ore 23:01

recensioni arretrate...

e nulla, testo breve e conciso che ti fa scendere la lacrimuccia, roba da voler essere li ad abbracciare levi

ottimo lavoro

10/10/22, ore 13:04

Datemi delle Ereri da leggere e io sarò felice. Datemele fluffose come questa drabble e lo sarò ancora di più! 💖
Passo di qua grazie al Giardino e direi che ho fatto bene: che bello che stai facendo il Writober anche su AoT e soprattuto sulla Ereri 💖 Noi ereri shippers dobbiamo farci sentire!!!
In realtà le ho lette tutte e tre: anche la prima mi è piaciuta molto, ma per gusto personale preferisco quelle ambientate nel canonverse. La seconda invece mi ha fatto troppo male al kokoro, le mcd non sono la mia cup of tea 😞
Comunque: mi è piaciuta l'analisi che sei riuscita a fare dei personaggi nonostante la brevità del pezzo. Sono d'accordo con te e Eren, Levi è immenso, non ha bisogno di essere alto per far sentire gli altri inferiori a lui!
Brava! In bocca al lupo per il Writober! 💪🏼

06/10/22, ore 12:00

...
Soffro. Non me lo aspettavo, povero Eren. A parte che Levi infermiere ci sta benissimo, e io me lo immagino a fare il suo lavoro e a guardare Eren di sottecchi. Allo stesso modo, mi immagino Eren che, malgrado la malattia orribile che ha, sia sempre lui, sempre l'Eren che conosciamo, che magari ha anche la sfrontatezza di lamentarsi. Ma non con Levi, non per l'ultima volta. Vedere Levi che guarda quel letto vuoto fa veramente male al cuore. Una storia triste, ma molto intensa e bella.
A presto :*

Nao

06/10/22, ore 11:57

Ciaoo <3
Oddioooo, Levi artista è una cosa che metto sempre nelle mie AU, ma perché secondo me Levi si presta bene ad essere un artista, in questo caso un poeta che vorrebbe vivere della sua arte ma che non può. Diciamo che è molto difficile vivere della propria arte, che sia scrittura, pittura eccetera. È bellissimo che Eren rappresenti un po' la sua ispirazione, la sua musa, questo è un headcanon che ho da sempre e niente amo, questa storia per quanto breve ha tutto ciò che mi piace e che mi fa sclerare. Vado a leggere la prossima!

Nao

01/10/22, ore 21:46

interessante combinazione

un avvocato prestato alla poesia e la sua musa, che per fortuna arriva quando meno te l'aspetti... e allontana i libri e i tribunali

la premessa di questo writober è interessante

alla prossima