Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    05/10/2022    2 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Eren era ciò che Levi stava cercando da tanto tempo: un segno.
L'ispirazione assoluta.
{riren; levi/eren}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.4
Prompt: Hospital (pumpAU)



Levi stava portando il pranzo a Eren anche quel giorno.
Era incredibile che quel ragazzo ci fosse ancora, nonostante il brutto male che lo stava divorando giorno dopo giorno.

Eren non doveva trovarsi in ospedale.
Nella sua carriera da infermiere, Levi ne aveva visti tanti di ragazzi come lui la cui vita era stata stroncata da un male senza cura, eppure nel caso di Eren doveva esserci per forza un errore, perché davvero, non doveva trovarsi lì.

Eren aveva addirittura il coraggio di lamentarsi dei pasti… A maggior ragione, non doveva proprio trovarsi lì.

Quel giorno, però, Eren mangiò tutto quanto senza mai lamentarsi e a fine pasto ringraziò Levi con un sorriso.
C'era qualcosa di strano che aleggiava nell'aria, qualcosa che non andava… Qualcosa che Levi scoprì solo la mattina successiva.

Eren se n'era andato durante la notte, quando lui non c'era.
L'ultima volta che Levi l'aveva visto, era stato durante quel pranzo nel quale Eren non si era mai lamentato.

«Maledetto moccioso…» sussurrò, osservando il letto vuoto. «Avresti dovuto farmi sentire la tua voce per l'ultima volta.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97