Kurama
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/22, ore 20:07

Che cultura Kakashi, arricchisci i tuoi discorsi perfino con le citazioni in latino! XDXD
Salve carissima, che bello ritrovare un nuovo aggiornamento! Ma mi stavo chiedendo: se Choza e gli altri fossero stati ricattati o minacciati dal loro mandante? Vedremo... XD!
La reazione di Tsunade è stata perfetta invece "Uscite dal mondo delle favole!" in effetti ha assolutamente ragione in questa parte.
Povero Naruto, qualcosa però mi dice che non apprezzerà molto scoprire che Kakashi ha rivelato la brutta verità ai suoi compagni, in particolare ai figli dei suoi potenziali assassini!
Una buona serata carissima ed un bacione <3!

18/10/22, ore 02:10

"Plic plic plic..."

Ciao carissima questo capitolo era davvero molto atteso, dato che anche la mia curiosità, esattamente come quella di Pakkun, continua a crescere!
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui hai operato un'eccellente transizione spazio-mentale del personaggio, trasportandolo dalla realtà della sua cella alla dimora della Volpe;
l'elemento della goccia che doveva ingannare sia il lettore che il protagonista stesso: era la stessa goccia a far rumore? Oppure "Cos’era? C’era qualcosa di diverso, vero?"! XDXD
Carissima, ti segnalo anche solo un paio di errori piccolissimi di distrazione che ho incontrato durante la lettura" e i mio negozio distrutto" e "Ino. è così", delle sciocchezze ovviamente XDXD!
Detto questo, non vedo l'ora di sapere cosa scoprirà Kakashi nel prossimo aggiornamento! <3<3
Un bacione enorme <3<3!

18/10/22, ore 00:11

Per prima cosa ti ringrazio per la spiegazione su Choza, non mi ricordavo proprio quella parte 😗
Tornando al capitolo, spero che la cassetta aiuti Naruto, anche se sinceramente mi sembra un po' troppo facile? 😅 Spero di sbagliarmi
Sono curiosa di vedere come si evolverà la parte tra Kurama e Naruto, mi piace quando viene sviluppata la loro relazione in modi e tempi diversi rispetto all'opera originale.
Al prossimo capitolo 👋🏻

11/10/22, ore 17:55

Salve cara, perdonami per il ritardo ma questa è davvero una settimana tosta per me a causa degli esami...<3!
Mai come ora mi serviva un capitolo della tua nuova storia per riprendermi da questo disagio mentale di stanchezza ahahah!
Che dire? Un capitolo davvero entusiasmante, anche se molto cupo a giudicare dalla sua parte iniziale XDXD:

“Tu dovresti essere morto!” disse, quasi ringhiando, avvicinandosi minaccioso “Devi morire! Sei un pericolo per questo villaggio!” mio dio che ferocia in questa parte...
La forza d'animo e il coraggio di perdonare di Naruto invece sono meravigliosamente disumani; lui riesce a comprendere le loro motivazioni ed è pronto a sacrificarsi pur di proteggerli anche dalle conseguenze delle loro azioni scellerate, le quali potrebbero far soffrire altre vittime innocenti, quali le loro famiglie!
Un angelo maledetto, non c'è che dire! <3
Un bacione <3 carissima e alla prossima!
Tua Luna di perla

11/10/22, ore 15:24

Sono di nuovo qui ☺️
Inizio subito con una curiosità che riguarda Choza: anche nell'opera originale aveva l'idea che Naruto fosse pericoloso? Io ho visto solo l'anime, ma magari viene fuori questo suo lato nel manga 🤔 se sì, non me lo sarei mai aspettato da lui 😲
Tornando al capitolo, sono sollevata che Kakashi sia dalla sua parte, e spero che trovi qualcuno che lo possa sostenere per provare che Naruto si stava solo difendendo. So che può riuscirci da solo, ma vorrei non sia l'unico a credere a Naruto 🤞🏻
Al prossimo aggiornamento ☺️

05/10/22, ore 01:35

Mannaggia a me quando mi è venuta l'idea di iniziarla pur essendo al primo capitolo (di chissà quanti) 😩 di solito prediligo le storie complete, ma la trama mi ha incuriosita, e così adesso sto bestemm1ando in cirillico 😂
Tornando alla ff, come primo capitolo mi è piaciuto, anche se ovviamente non si capisce ancora granché, com'è giusto che sia.
Le parole di Shika e Iruka hanno fatto male, per fortuna che Kakashi è disposto ad ascoltare Naruto. Una cosa però, non è stato nominato Sasuke, è già scappato con Orochimaru? 🤔 Solo curiosità, se viene fuori nei prossimi capitoli aspetto. 😙
Non so se riuscirò a resistere e aspettare che finisca, quindi mi sa che ci si legge al prossimo aggiornamento 😘
Ps: se non è troppo, vorrei chiesere se hai già un'idea su quanti capitoli saranno, magari se so che non è molto lunga riesco a resistere 😜

03/10/22, ore 21:56

Ciao carissima <3!
Mamma mia che alone di mistero e, soprattutto quanta atmosfera cupa emana questo capitolo XD!
Partendo dall'inizio ti dico subito che parole del maestro Iruka sono state davvero forti, ma è chiaro che la situazione è stata davvero molto grave...
Si può solo immaginare, da come hai descritto la figura di Naruto, quanto egli stia soffrendo per l'accaduto: autoinfliggendosi dolore e malessere fisico ("...era dimagrito tantissimo..."), il giovane ha purtroppo perso fiducia in sé stesso; anche se nonostante tutto, sembra sia consapevole che ci sia stato un motivo a tutto ciò? Una colpa, i cui peso e responsabilità non siano da attribuire solo alla sua persona?
Come al solito, il saggio e brillante Kakashi non si è fatto influenzare da solo ciò che è apparentemente accaduto e vuole vederci chiaro fin da subito!
Interessante carissima! <3
Un bacione <3!