Hanakotoba
di Rucci

Oh! *--*
Sebbene non ami particolarmente la coppia, questa fic mi piaciuta! *-* Dolce, romantica e decisamente adatta a quei due!
Complimenti!

09/09/09 Lo sapevo!!Me lo aspettavo!!Dopo "Squarciare il velo" avevo intuito che ti saresti convertita alle fluffissime HyogaShun!!! *W* Con mia somma gioia. Hanakotoba stata delicata e onirica.Come se fosse tutto un sogno di Shun. E Hyoga di un tenero inaspettato! Subito tra i preferiti... *_*

ma..ma... bellissimaaaa!! cos dolce e romantica!! buon compleanno shun!! ci voleva finalmente una Hyoga/shun!! la mia coppia pref di saint seya!! va subito alle preferite!! scrivine altre cos ti prego!! era davvero dolcissima e piena di sentimento!! come un amore vero sa esprimere!!

Aaaawn.
Questa cosa cos giapponese da Hyoga inaspettata e perfetta. Com' vero che il suo rapporto con i fiori particolare, pericoloso, altalenante; perci a leggere cosine come questa ti viene da pacioccarlo e a pensare "meno male che c' Shun, meno male".
E' una delicatezza. Come il ripieno del Lindor. Ti pare un complimento da poco?

Oh, questa sublime *C* Giuro che l'ho letta con il fiato sospeso - per colpa tua ho rischiato il soffocamento u_____
Hyoga un pulcino che, sotto sotto, scoppia d'amore, e Shun sar sicuramente felice al risveglio, oss!
Ho amato ogni singola parola. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango in adorazione per minuti! xD
Insomma, complimenti vivissimi anche stavolta <3

Maledetta *C* MALEDETTA, NON STAVI STUDIANDO AFFATTO!
E guarda cosa combini. Altro che miele, glucosio e roba varia, questo un attentato al panceras. Santo cielo, Hyoga. Che dolcezza. Un bel gesto per un compleanno: sono una coppietta adorabile. Complimenti. Anche se Ikki ti far le peggio cose per vendicarmi, sappilo. ...splendido Verlaine a integrare la poesia dei fiori scelti da Hyoga. Ti adoro.

OHSSANTOCCIELO. OHSANTOCCIELOH. Ho Shun annientato, distrutto, devastato, pieno pieno PIENO DI AMOREH. Sei orribile, davvero. Non puoi trattare cos i poveri player e gli spiumotti rosa! *C*;;;; Questa cosina dolcERRIMA. E delicata, e piena di poesia OO e io ti amo, e Shun ama Hyoga, e tutto il mondo, e oddio sono in brainstorming. Va tra i preferiti. Dannata.