Hanakotoba
di Rucci

Oh! *--*
Sebbene non ami particolarmente la coppia, questa fic mi è piaciuta! *-* Dolce, romantica e decisamente adatta a quei due!
Complimenti!

09/09/09 Lo sapevo!!Me lo aspettavo!!Dopo "Squarciare il velo" avevo intuito che ti saresti convertita alle fluffissime HyogaShun!!! *W* Con mia somma gioia. Hanakotoba è stata delicata e onirica.Come se fosse tutto un sogno di Shun. E Hyoga è di un tenero inaspettato! Subito tra i preferiti... *_*

ma..ma...è bellissimaaaa!! è così dolce e romantica!! buon compleanno shun!! ci voleva finalmente una Hyoga/shun!! la mia coppia pref di saint seya!! va subito alle preferite!! scrivine altre così ti prego!! era davvero dolcissima e piena di sentimento!! come un amore vero sa esprimere!!

Aaaawn.
Questa cosa così giapponese da Hyoga è inaspettata e perfetta. Com'è vero che il suo rapporto con i fiori è particolare, pericoloso, altalenante; perciò a leggere cosine come questa ti viene da pacioccarlo e a pensare "meno male che c'è Shun, meno male".
E' una delicatezza. Come il ripieno del Lindor. Ti pare un complimento da poco?

Oh, questa è sublime *C* Giuro che l'ho letta con il fiato sospeso - per colpa tua ho rischiato il soffocamento u_____ù
Hyoga è un pulcino che, sotto sotto, scoppia d'amore, e Shun sarà sicuramente felice al risveglio, ossì!
Ho amato ogni singola parola. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango in adorazione per minuti! xD
Insomma, complimenti vivissimi anche stavolta <3

Maledetta *C* MALEDETTA, NON STAVI STUDIANDO AFFATTO!
E guarda cosa combini. Altro che miele, glucosio e roba varia, questo è un attentato al panceras. Santo cielo, Hyoga. Che dolcezza. Un bel gesto per un compleanno: sono una coppietta adorabile. Complimenti. Anche se Ikki ti farà le peggio cose per vendicarmi, sappilo. ...splendido Verlaine a integrare la poesia dei fiori scelti da Hyoga. Ti adoro.

OHSSANTOCCIELO. OHSANTOCCIELOH. Ho Shun annientato, distrutto, devastato, pieno pieno PIENO DI AMOREH. Sei orribile, davvero. Non puoi trattare così i poveri player e gli spiumotti rosa! *C*;;;; Questa cosina è dolcERRIMA. E delicata, e piena di poesia çOOç e io ti amo, e Shun ama Hyoga, e tutto il mondo, e oddio sono in brainstorming. Va tra i preferiti. Dannata.