Brienne of Tarth
di pampa98

16/12/22, ore 11:45

Ciao, eccomi di nuovo a leggere una storia della tua bellissima raccolta su Brienne e Jaime e devo dire che mi dispiace moltissimo che questa sia la penultima, adoravo queste storie e so giā che mi mancheranno tantissimo!
Non ricordavo bene la storia di Brienne con il padre, ma devo dire che mi ha commosso: per quei tempi non era certo facile che un padre accettasse una figlia "diversa", le figlie servivano solo per fare un buon matrimonio, ma Selwyn, dopo la delusione iniziale, ha imparato ad apprezzare Brienne per ciō che č e le ha dato forza, č stato orgoglioso di lei quando č diventata un soldato di Renly Baratheon, quella scena mi ha commossa tantissimo!
Il finale, come al solito, č molto dolce. La presenza di Jaime consente a Brienne di esprimere la sua mancanza per il padre e Jaime le dice una cosa tenerissima riguardo a Tarth e alle acque blu come i suoi occhi. Da quello che ho capito il padre di Brienne č ancora vivo e magari un giorno lei tornerā a trovarlo assieme a Jaime! Sarebbe bellissimo e mi piacerebbe tanto leggere una storia del genere, chissā come sarā fiero Selwyn vedendo che, comunque, alla fine Brienne ha seguito la sua strada ma ha anche trovato l'amore e proprio in un nobile come Jaime Lannister.
Complimenti, queste tue storie mi commuovono sempre nel profondo, a presto!
Abby