Corona Crew 2: Royal Wedding
di ChrisAndreini

17/10/22, ore 18:10

Quanto mi era mancata la Corona Crew 🥹
Sono passati tantissimi anni e sono tutti cresciuto e sono successe troppe cose, aiuto ahah
Ma procediamo con ordine: Amabelle è sempre Amabelle, la sono felice che le cose con Petra vadano a gonfie vele (e bellissima la caccia al tesoro).
Felix e Mirren sono stupendi come al solito, anche se Mirren deve ancora risolvere qualche problema perché devi parlare con tuo marito del fatto che non ti senti pronto ad avere figli (o non vuoi proprio averli, o hai paura di essere un pessimo padre, non ho idea di cosa possa pensare Mirren di preciso, ma conoscendolo si starà sicuramente facendo un sacco di paranoie e parlando con Felix potrebbe togliersene una buona parte. Ma sarebbe troppo facile).
Clover e Diego che hanno fatto un sacco di tira e molla... Me lo aspettavo, è da loro ahah ma sono contenta che alla fine siano riusciti a resistere, anche se voglio proprio vedere come reagiranno agli eventi futuri.
Max ovviamente è il migliore del corso e sono davvero felice per lui (e capisco la sua ansia nel voler controllare i risultati degli esami ogni due minuti ahah). La sua storyline è una di quelle che mi interessa di più perché il prologo mi ha lasciato interdetta! Con gli altri personaggi mi sono fatta circa un'idea su cosa è successo più o meno accurata, ma Max che non si presenta al suo matrimonio? E litiga con Veronika? Aiuto 😱
E infine... Cosa è successo a Mathi e Denny? Perché non possono essere felici? 😭 Spero in un loro incontro a breve (anche perché nel prologo Norman parlava di fare domande a Mathi sull'ammiratore misterioso di Denny, quindi saranno tornati insieme?? Spero di sí 🥺). Mathi a parte, povero Denny, la zia sembra un vero incubo e il lavoro pure. Date una gioia a Denny, se la merita 😭
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e sono felicissima di questo ritorno 😍