Lo specchio dell'anima
di Neamh Moonstar

29/11/22, ore 10:46

Cara, ti chiedo abnormemente scusa per il ritardo, purtroppo le cose mi sono sfuggite di mano e ho lasciato indietro alcuni fandom. Ma prima o poi mi rimetto in pari con tutto U.U
Aaaah, mamma mia, non vedo l'ora di leggere il seguito perché le cose si stanno facendo sempre più interessanti: abbiamo la risposta ad alcune domande (dove sia finito Azi, lo strano comportamento di Ana e Newt) ma allo stesso tempo tantissimi altri dubbi (chi ha ferito Azi e perché? Cos'è successo fra lui e Cro?). Hai sempre delle idee bellissime per le tue AU e io fremo al pensiero di sbrogliare tutta questa matassa, ma soprattutto anche al pensiero di rivedere i maritini insieme, anche se questo vorrà dire ritrovarci alle prese con un signor C arrabbiato, protettivo e iper preoccupato :P. Prevedo scintille, ma spero che Azi saprà contenerlo e farsi perdonare.
Povera Ann, non dev'essere facile per lei, ma almeno ora sa che cosa sta succedendo, e in realtà questa è una cosa che aiuta molto. Zac è tenerissimo, pur essendo terrorizzato è bello vedere quanto bene voglia a sua cugina da non lasciarla sola ♥

Non vedo l'ora di rileggerti, ti mando un abbraccio **

Benni