Shikon Jewel club’s
di Marzia777

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/22, ore 01:18

Ciao 😊
Che capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Voglio vedere quando scopriranno che sono loro due i promessi sposi 😂
A presto

31/10/22, ore 18:38

Ciao 😊
Mamma mia che capitolo, stupendo.
Non vedo l'ora di scoprire la loro reazione quando sapranno che sono loro i promessi sposi 😂 ne vedremo delle belle. Magari è veramente la volta buona che inuyasha si riscatti. Attendo con ansia e curiosità il prossimo capitolo 😘

31/10/22, ore 13:46

Ho letto entrambi i capitoli adesso.. È beh.. Inu non è stato per niente carino, spero che Kag lo faccia impazzire.. Beh, parlando del matrimonio combinato.. Mi sa che sarà una bella sorpresa per entrambi!!
Alla prossima

30/10/22, ore 23:58

Ciao, definire Inu un grandissimo str....zo è poco.
L'ha trattata da puttanata, manca solo una mazzett di soldi! Spero che Kagome lo faccia soffrire almeno un pochino. Io di certo gli farei sputare sangue

30/10/22, ore 22:27

Eccomi di nuovo qua 😊
Che dire Inuyasha è stato davvero uno stronzo ma spero che rimedierà in qualche modo.
A presto

30/10/22, ore 20:18

Bellissimo capitolo un pochino corto e spero che aggiornerai presto. Immaginavo si sarebbe comportato così Yash e spero che andando avanti cambi il suo carattere ovviamente distrutto dal comportamento di kikyo. Certe batoste ti segnano. Per il resto bravissima a presto 😘

30/10/22, ore 14:35

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitolo in una sola volta e devo dire che questa storia mi piace un casino !!
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

24/10/22, ore 17:29

Wow wow wow wow
Ma di cosa stiamo parlando
Che nottata 😂 io mi aspetto grandi cose da questa storia che già sto amando. Alla prossima 😘

22/10/22, ore 19:51

Ma che cos'è questa storia 😍 mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e mi lasci così sul più bello. Non vedo l'ora che aggiorni perché mi ha appassionato subito 😘

22/10/22, ore 14:30

Direi che Inu non ha fatto una bella figura con Yura, sul più bello....
Comunque non mo aspettavo che Kagome accettasse subito ma a questo punto chissene frega....
Ed ora che il divertimento abbia inizio...

22/10/22, ore 13:57

Ci lasci sul più bello!! Comunque.. Beh, ben gli sta a InuYasha che va in bianco pensando a lei!!
Spero che aggiornerai presto

18/10/22, ore 10:10

Inuyasha cattivo cattivo cattivo! Un po' di contegno via!! Questa acrobazia di inuyasha è da segnare nel libro nero di Kag per poi fargliela pagare!!

17/10/22, ore 17:42

Ma sti uomini....devono sempre "scaricare" la loro tensione in maniera così inequivocabile??!!
Spero che Kag non ci caschi la prima sera.
Almeno si divertisse anche lei con altri, infondo abbiamo la parità dei sessi, no??

16/10/22, ore 08:33

Prologo molto interessante.... mi hai incuriosita. Chissà cosa combineranno i ns protagonisti.

15/10/22, ore 09:43

Oh bene, l'intro sembra interessante, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]