Error not found
di acciosnape

01/11/22, ore 15:08

Ciau!
Oddio, oddio, oddio. Myc ha fatto il primo passo! Finalmente ha deciso di non sfuggire più dal confronto con Greg! Sentirsi dire da Mycroft di non essergli poi così indifferenti non è una cosa che capita tutti i giorni, anzi, credo che sia un'occasione unica. Secondo me anche Greg se n'è reso conto, anche se Mycroft se n'è andato troppo presto e quindi non ha potuto vedere la reazione di Greg "in diretta", per così dire. Nell'ultimo paragrafo Myc mi ha fatto un po' tenerezza, povero, in fondo non è andata così male come pensa. Anche se Greg non sarà una cima, secondo me ha un'ottima intelligenza emotiva. E ci sta anche che Lestrade all'inizio sbotti, è una frustrazione compresibile. Per quanto tutti noi amiamo gli Holmes bisogna ammettere che ci vuole una bella pazienza con loro!
Ma... quindi questo è l'ultimo capitolo? Leggendo le note mi è sembrato di capire così. Però ti capisco, finire una storia dà soddisfazione però poi se ne sente la mancanza ç.ç

Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo lo'ora!
Ciao! :)

25/10/22, ore 15:08

Probabilmente è la frase più difficile che abbia detto in tutta la sua vita. E ora attendo il prossimo!
L’ultimo capitolo è sempre il peggiore, perché non si è mai pronti a salutare una storia… ti capisco.