On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

17/11/22, ore 21:43

Izuku sta arrivando al suo limite i ricordi stanno tornando prepotentemente a disturbarlo specialmente quelli di Katsuki chissà cosa deciderà di fare vedremo

29/10/22, ore 18:48

Heyla! 🤍💖 Eccoci con il pov di Izuku! Mi è piaciuto molto leggere le sue sensazioni e i suoi pensieri su Bakugou. Li ho trovati coerenti, nel senso che il rancore/disprezzo nei confronti di Kacchan c’è e si percepisce molto bene, però è anche in un certo senso mitigato, come se in realtà non desse veramente colpa a Bakugou per la sua assenza ma allo stesso modo glielo rimprovera in cuor suo. Quanto meno questo è quello che ho colto, spero di non star dicendo una cavolata dietro l’altra 😅 tra l’altro super figa questa cosa del parkour e mi piace molto come la descrivi alternando azione e dialoghi in maniera molto armoniosa secondo me! La sensazione che mi da è di essere appesa perché da una parte voglio ovviamente sapere tutto su Deku e leggo sbranando il testo per arrivare alle sue parole ma nel farlo mi immergo in tutta questa azione che wow! Veramente super ben riuscita, è molto immersiva non so se mi sto spiegando bene 😂 (è evidente il perché io legga ma non scriva ecco ahahah).
Per quanto riguarda Daisuke non so bene che idea farmi, non mi da delle cattive vibes e sembra tenerci a Deku, però penso anche che il fatto che Izuku non parli a lui di Bakugou mi fa riflettere che non si fida proprio ciecamente quindi chissà chissà.

Alla prossima! 💖

27/10/22, ore 20:58

anche in questo capitolo ho apprezzato tantissimo le famose frasi del manga,che ho appurato quanto mi spezzino il cuore sempre,indipendentemente dal contesto..sono cosi sincere e reali che non usarle sarebbe stato uno spreco, come sempre ottimo lavoro!
deku sta iniziando a rassegnarsi alla determinazione di kacchan,e mi ha fatto molto piacere vedere che in modo sottile  inizi a captare i cambiamenti di katsuki,restandone sorpreso.
il muro di rancide convizioni che ha tirato su cadrà a suon di esplosini 💥
detto ció,daisuke è un personaggio ancora avvolto da un alone di mistero,ma non ho vibes positive nei suoi confronti.. non mi convince,staremo a vedere!

alla prossima!

27/10/22, ore 16:38

Eeeh caro Izuku, lo odi Kacchan ma ti stai aprendo 🤔 inizi a dire cosa pensi realmente e ricevi un pugno 😂 è meglio stare zitto e continuare a ignorare Kacchan 🤔 finalmente si scopre qualcosa di daisuke ma non mi fiderei della sua gentilezza verso izuku 🤔 gin è veramente misteriosa e non vedo l'ora di scoprire di più su di lei, abbiamo altri nomi che compaiono e che entreranno di sicuro nella storia 🤔