Una scommessa d'odio
di LadyPalma

03/11/22, ore 09:51

Buhahahah, mi hai fregata, lo ammetto! Se non avessi letto il titolo avrei creduto senza problemi che la prima scena fosse avvenuta davvero. In fondo c'è fin troppa tensione fra loro e questa sfida non ha fatto altro che accrescerla. Sirius che non trova il bacio poi così disgustoso mi ha fatta aweggiare, e ho riso come una scema nell'immaginarmelo mugugnare in giro per casa il suo "sto impazzendo" (con Fierobecco che facepalma e si domanda "perché a me, perché a me, che cosa ho fatto di male per meritare questo?")
Trovo geniale l'idea che effettivamente Mocciosus possa aver drogato la zuppa con l'Amortentia... in effetti sarebbe assai capace di arrivare a tanto, mwehehe.
Io continuo a tifare per lui e non vedo l'ora di scoprire se effettivamente le cose siano andate così.
ti mando un abbraccio e ti auguro una buona giornata ♥

Benni

28/10/22, ore 22:09

BELLISSIMO
Inizio a dire che tutti sono IC all'estrema potenza, adoro il tuo Sirius e poi Remus che lo canzona troppo bello!

Sto impazzendo?" si chiese, mentre sbatteva la testa contro il cuscino più e più volte.
"Sto impazzendo?" chiese la mattina dopo a Fierobecco, che per tutta risposta emise un verso poco comprensibile e poco rassicurante.
"Sto impazzendo" disse la sera, dopo un'intera giornata a rimuginare sul sogno, e non era più una domanda ma una onestà constatazione.
"Finalmente sei arrivato alla verità a cui io sono giunto da un pezzo, Felpato… A cosa dobbiamo la rivelazione?" lo canzone Remus bonariamente, anche se era evidente nel suo sguardo una certa preoccupazione. Forse perché il suo amico appariva un po' più pazzo del normale per davvero.

Ecco io adoro questo pezzo, quando Sirius arriva alla consapevolezza e Severus, quel gran furgone! Immagino che la zuppa di Molly sia stata davvero più ricca e dolce di amore ahahahah
LI ADORO e TI ADORO che dire <3 <3 <3

28/10/22, ore 17:38

Ciao, Marti ^^
Ma che bel sogno che ha fatto Sirius ❤ Nella realtà, non accetterei mai un caffé da Severus, specie se sorride, perché di sicuro lì dentro ci ha messo qualche strano veleno 🙈 Per fortuna di Sirius, però, la sua versione di Severus Piton non lo odia, anzi. Ed è pure un gran baciatore a quanto sembra 👀
Povero Sirius, capisco il suo orrore nel rendersi conto di ciò che ha sognato, ma non sta impazzendo, il suo è un desiderio perfettamente sano. Non so se sperare che si tratti davvero degli effetti dell'Amortentia o no 🙈 Se lo fosse, dovremmo capire perché Severus l'abbia data proprio a lui e non a una delle signore presenti alla cena; altrimenti, Sirius dovrà fare i conti coi suoi sentimenti finalmente venuti a galla (cosa che probabilmente lo farà finire al San Mungo o direttamente nell'aldilà, a seconda di come la prenderà Sev 🙈)
Non vedo l'ora di sapere come si risolveranno le cose tra questi due ❤
Baci, pampa