Like thorms
di valetraba

08/12/22, ore 19:04

Gli amici non sembrano il massimo della simpatia, ma anche la protagonista mi sembra che fosse prevenuta fin dal primo momento.

In generale non sembra che abbia a che fare con gente pericolosa, solo forse con gente (incluso Logan) che magari al giorno d'oggi non avrebbe voglia di frequentare.

Sono curiosa di vedere cosa succederà nella villa di Evelyn (che comunque in qualità di padrona di casa dovrebbe essere libera di invitare chi vuole).

Alla prossima.
Milly

13/11/22, ore 15:53

Dunque, anche in questo capitolo le impressioni su Logan rimangono contrastanti. Da un lato non vuole parlare del suo lavoro. Anche se, di fatto, sembra che non ci sia nulla di anomalo nel suo lavoro, qualora sia vero quello che ha detto. Quindi noioso parlarne, ok, ma non ci sarebbe nulla da nascondere.

Non sembra inoltre soddisfatto che Vicky abbia riscoperto la passione per il giardinaggio. Forse perché teme che Vicky stia iniziando a ricordare qualcosa? E che cosa c'è nel passato di Vicky che Logan non vuole che ricordi? Per quanto non ci siano misteri apparenti, al momento, sembra che il "mistero" si stia comunque infittendo.

13/11/22, ore 15:47

Dopo avere letto anche questo capitolo, confermo le stesse impressioni di quello precedente: non è facile inquadrare Logan ed è difficile capire se abbia davvero qualcosa da nascondere o sia solo l'impressione di Vicky. Questa, da parte sua, non ricordando niente continua ad averne una visione probabilmente distorta. Certo è strano che sembrino non frequentare mai nessuno e che in effetti nessuno sembri essersi interessato ultimamente a come stia Vicky (nel senso sono citati dei loro amici, ma Vicky ancora non ha visto nessuno e Logan ha cercato di scoraggiarla da questa idea proprio in questo capitolo).

13/11/22, ore 15:41

Continuo a non inquadrare bene questo Logan, da un lato sembra avere qualcosa da nascondere, ma è anche vero che la protagonista non ricorda niente e vedere le cose dal suo punto di vista potrebbe far apparire sospetto anche ciò che non lo è.

Se non altro il portiere sembra riconoscerla ed è un indizio a sostegno di quanto dice Logan, ovvero che prima abitassero effettivamente lì. La faccenda del non volersi fare fotografare potrebbe insospettire, ma in fondo ci può stare.

Infine sembra ci sia qualcosa di oscuro nel passato della protagonista, di cui Logan non vuole parlarle, ma anche questo ci può stare (specie considerato che di quel passato molto probabilmente Logan non faceva ancora parte).

03/11/22, ore 00:02

In effetti questo Logan è un tipo difficile da inquadrare. Non penso che c'entri nulla con l'incidente occorso a Vicky, ma l'impressione è che stia approfittando della sua amnesia per nasconderle delle cose.

La reazione di Vicky nei suoi confronti mi sembra credibile, in effetti considerato che non si ricorda di lui, per lei Logan appare effettivamente come uno sconosciuto e ci sta che, anche se nella sua "vita precedente" le piaceva, adesso non provi attrazione nei suoi confronti.

Attendo il prossimo capitolo, continuerò a seguirti molto volentieri.

02/11/22, ore 23:57

Buonasera. Ti segnalo per prima cosa che hai messo il testo due volte. Nel senso, a un certo punto quando il capitolo dovrebbe finire si ripete di nuovo il capitolo.

Veniamo alla storia. Trovo abbastanza inquietanti le voci che Vicky sente mentre si sta risvegliando, ma in generale la situazione stessa in cui si trova Vicky è un po' inquietante.

Mi stupisce un po' la sua reazione nei confronti di Logan e sono curiosa di vedere se questa sensazione di avere a che fare con un tipo pericoloso corrisponda o meno alla realtà.