Il lento decadimento dei sentimenti
di Ai_Amano

29/07/23, ore 00:40

Allora wow...devo un attimo fermarmi e riprendermi dalla  scena iniziale super piccante. Devo dire che è davvero davvero davvero una perla. Si percepisce l'intensità di ogni momento, è come provare, sentire davvero ció che provano e sentono loro.
È meraviglioso.
Davvero tanto di cappello per questa scena cosi bella e per niente volgare.
Ricordo agli inizi quando temevi di rovinare le cose aggiungendo scene esplicite e poi eccoci qui, fortuna che hai cambiato idea perché di scene cosi perfettamente scritte e descritte ce ne sono davvero poche in giro. Inoltre hai fatto davvero passi da gigante nella scrittura, restando sempre
meravigliosa, ma allo stesso tempo migliorando tantissimo, ancora di più.
Ah si, scusami la scena erotica mi ha distratto dalla bellezza di tutto il resto, volevo anche dire che il poemetto è davvero meraviglioso...il paragone mi ricorda tantissimo il dipinto "death of an artist (the last friend)"

Non è semplice riuscire a trovare le parole adatte ad un commento con un finale di questa portata, ma ci proveró e non perchè mi sento in dovere di farlo, ma perchè voglio davvero farlo.
Questa storia è stata sin dall’inizio tutta un gran punto interrogativo…Ricordo il momento esatto in cui mi scrivesti dicendomi di aver deciso di provare finalmente a pubblicare, e ne fui davvero felice, almeno di aver convinto una sola persona a fare un passo in avanti, ad esporsi perchè voleva dire che ció che scrivevo/scrivo allora ispirava qualcuno.
Non sapevo ancora che genere di storia pubblicassi, in che modo scrivevi…non sapevo nulla nè della storia nè di te, eppure, in realtà, sapevo giá tutto. Ricordo quando sin dal primo istante ti dissi “Sono fiera di te” ed ora posso dirlo ancora di più a gran voce: Sono fiera di te! Di dove sei arrivata e di dove arriverai, sono davvero felice che tu abbia portato a termine questa storia e che nel frattempo tu ne abbia pubblicate altre, ne stai scrivendo altrettante e ne pubblicherai ancora. Perchè tu sei nata per scrivere e spero davvero che la tua scrittura arrivi a quante più persone possibili.
È vero, il finale di questa storia è stato duro da digerire, ancora adesso che ci penso faccio fatica, ma la bellezza di qualcosa non si giudica solo dal suo finale, triste o felice che sia, e la tua storia è stata davvero meravigliosa sin da subito fino all’ultima citazione, piena di cultura, riferimenti, descrizioni mozzafiato, fluff, comicità, angst, erotismo, è davvero un ottimo agglomerato di tutto quanto, ed il punto forte sono anche il movimento che le ha dato l’introduzione di nuovi personaggi che non stonano mai con il resto dei quali vorresti saperne sempre di più e che riescono a far affezzionare subito chi legge, insieme al fatto che viene spiegato per bene tutto quanto proprio tramite il pov di Draco, nonostante sia stato doloroso, è stato bello vedere finalmente la sua realtà e mettere a fuoco i suoi sentimenti prima per Blaise poi per Astoria ed infine, nel modo più forte possibile, per Harry.
Mi ha davvero distrutto leggere di come fino all’ultimo momento lui abbia visto nel suo cuore e davanti ai suoi occhi l’uomo che amava davvero e che lo amava altrettanto fortemente. Si erano trovati e nonostante i reciproci problemi in poco tempo erano riusciti a guarirsi più velocemente di quanto qualsiasi terapia potesse fare, si erano curati a vicenda con l’amore.
Non oso immaginare quanto possa essere stato devastante per Harry veder morire l’amore della sua vita, sapendo poi che stava per chiedergli di sposarlo e di poter avere finalmente una vita normale e felice.
So che questa storia è completa, ma spero sempre in un eventuale sequel, Blaise deve pagarla. Harry deve ricostruire ancora una volta la sua vita. E io credo che in un certo senso tutto questo, nonostante la tragica svolta, possa portare ad un qualcosa di positivo, come una rinascita.
E sinceramente, credo anche che questa storia abbia segnato anche la tua.
E come ti dissi allora, ti ripeto ora e sempre: “prenditi il tempo che ti serve e soprattutto non scoraggiarti! Sono davvero fiera di te!”  ❤️❤️❤️

28/07/23, ore 23:47

E pensare che desideravo tanto leggere questo finale, poter vedere conclusa la storia. Da una parte mi dispiace dirle addio, spero vivamente che tornerai con un continuo dove Blaise pagherà caro ciò che ha fatto, dall'altra mi dispiace di aver letto la morte di Draco. È stata crudele, quello che più ha fatto male non è tanto come, ma cosa pensasse e stesse dando priorità : Harry. Ha pensato solo di dover andare da lui, di mantenere la promessa ed è terribile leggere come stesse solo cercando di andar via per Harry, il suo bene, per l'amore che provava per lui. Terribile come sia stato anche l'ultimo ad aver sentito e visto, forse anche meglio di morire guardando quel pazzo di Blaise, ma è stato straziante.
Blaise comunque non ha mai amato Draco, per amore non uccidi, non fai un gesto simile. Come si può arrivare a tanto?
Latifah invece aveva ben intuito che sarebbe successo qualcosa, che terribile infame l'istinto alle volte.
Spero di leggere un continuo futuro, che ci sia davvero, spero di leggere di Blaise ad Azkaban e che ora venga spiegata la questione di Astoria e Blaise.
Complimenti ❤️ sarò sempre qui a leggere con piacere ogni tuo scritto.

08/05/23, ore 00:30

Ciao, prima di tutto mi scuso per non aver mai commentato, ero così presa dalla lettura che in effetti non l'ho fatto. Gomen!!! 🙈🙈🙈

Devo ammettere che è stata una lettura piacevole, scorrevole, bellissima! Scrivi davvero bene e vorrei essere brava come te. Non mi sarei aspettata in nessun modo la morte di Draco, in effetti è scesa qualche lacrimuccia, soprattutto perché hanno sprecato tempo prezioso che avrebbero potuto sfruttare in altri modi (ben più interessanti e piacevoli 😏🤭). Ci sono rimasta malissimo, ma poi mi sono detta "ehi, Harry non può mandare a fanculandia la sua vita, (è persino andato dal dottore!!) potrebbe essere interessante scoprire che fine farà, come si riprenderà perché questa volta sembra non voglia arrendersi, e con chi finirà". Quando Theo si è trasferito a casa sua e lo ha trascinato dal dottore, e così via... Ho pensato che mi sarebbe piaciuto che il suo nuovo inizio potesse essere proprio lui.
Sai in altre storie spesso è uno str**zo senza cuore e Blaise l'amico gentile, quindi questa differenza mi piace molto. Soprattuto perché... Dai! A quanto pare sono colleghi, amici e che cavolo! Ron e Herm quando hanno saputo di Draco hanno dato di matto, mentre lui... carinissimo!
Che poi... Perché ad un certo punto non era più interessato a Lisa?? Il dotyore ha fatto delle allusioni davvero... Fraintendibili! Che fanno pensare che o è innamorato di Draci o di Harry. Ho sperato più di quest'ultimo e che avesse smesso di corteggiare la donzella proprio per lui! In fondo i suoi atteggiamenti alla fine sono diventati DAVVERO ambigui.
Awwwww!!
O sono i che mi sto facendo i film mentali. Dei bei film mentali in effetti.
Ho letto che potresti decidere di scrivere un sequel... Ipoteticamente parlando... FALLO! E PER CORTESIA RENDI STI DUE UNA COPPIA PERCHÉ HO APPENA COMINCIATO A SHIPPARLI!
Bene. Ora che il mio sclero è finito... Ti ringrazio per aver pubblicato questa storia. Ne sono felice. Non mi divertivo così tanto a leggere da un pezzo. Potrei prendere spunto! 😉😉😉😂
Perdona eventuali errori di battitura (spero solo di battitura, non voglio sembrare una "sgrammaticata") e ti auguro una buona serata.
Grazie ancora e a presto.
Spero con buone notizie.

17/04/23, ore 13:44

Finalmente anche su EFP, voglio commentare e lasciare le stesse parole scritte su wattpad:
Mi dispiace che hai avuto difficoltà nello scrivere questo capitolo, a tal punto di doverlo dividere. Peccato ammetto, avrei desiderato sapere subito della morte di Draco, ma è perfetto anche così. Una prima parte dedicata tutta a Blaise, dove ci lustra un'amore adolescenziale (come giustamente è stato sottolineato) e in più manipolatorio. Povero Draco, che compagno terribile che ha avuto al suo fianco. Colgo quei dettagli anche interessanti, la richiesta di Blaise di urlare durante l'atto, è collegato al fatto che lo era anche con Harry, uno strascico di esperienza portata dietro. Come l'insicurezza e la rabbia se qualcosa andava storto, come quando in un capitolo era partita la corda di violino, non vuole mai sentirsi imperfetto. Altro dettaglio carino è sottolineare come Draco fosse sempre più scontroso e acido verso il Golden trio a causa di Blaise.
Comunque è stato straziante leggere del tradimento subito e come Draco abbia solo cercato di chiedere scusa, perché si sentiva colpevole. Povero Draco, manipolato a tal punto!
Ecco, la parte iniziale sembra preannunciare il finale del pov di Draco, come se fosse un'avviso di quello che accadrà e non a caso hai anche citato e messo in primo piano la tragedia di Antonio e Cleopatra (non vorrei sbagliare ma hai citato la dodicesima notte ❤️ che amo).
Finalmente abbiamo quindi questa prima spiegazione, di come Draco abbia sofferto con Blaise e lo abbia reso così fragile anche con Harry. E anche qui voglio annotare quei dettagli che metti spesso sparsi, che mi piacciono tanto nel tuo stile, Draco che osserva Harry e ci descrive come una sua cotta ma ancora molto possibile da mettere da parte e il dettaglio di vederlo con Ginny, non so, mi ha fatto sorridere pensando che alla fine sì, saprà come sarà essere amato da lui.
Voglio concludere che purtroppo è vero, si denota che hai corso, sei stata molto sbrigativa rispetto al tuo essere solitamente prolissa, ma va bene così, non devi vederla come una mancanza, una pecca o un'offesa ai tuoi lettori.
Aspetterò con trepidenza il prossimo capitolo, prendi il tempo necessario se senti difficile scrivere. Non c'è nessuno che ti mettere fretta, se lo fanno beh, ignorali.

16/04/23, ore 22:29

Eccomi qui a ribadire tutto l’amore che ho per la tua scrittura u.u Non bastava soltanto lasciarlo su wattpad, tutti devono sapere del mio amore per te e per il tuo modo divino di scrivere. Sei preziosa ed io ti amo. Sono fiera di te e sono felice di aver visto questa storia arrivare fino a qui e averci creduto ancor prima di leggerla <3 <3 <3
Parlando sinceramente, questo POV è davvero la dimostrazione di quanto tu valga come scrittrice e di quanto la tua scrittura possa essere eclettica ma sempre con una costante che ti caratterizza, ossia le descrizioni meravigliose che fai.
Dopo aver letto sette bellissimi capitoli dal punto di vista di Harry, imparando a conoscerlo passando in rassegna tutti i suoi pensieri, arrivare a vedere come hai reso Draco è spettacolare, si percepisce sin da subito il cambio di prospettiva, ma non manca mai il modo in cui il personaggio riesce a trasmettere i propri sentimenti e a descrivere le proprie emozioni, sembra sempre come una grande e lunga lettera a se stessi. E questo è molto bello, penso sia qualcosa che ti contraddistingue.
I rimandi all’arte, al teatro, alla musica, non mancano mai ed è sempre bello veder apparire tanta cultura in una fanfiction…quando poi è una così bella e delicata, penso sia proprio la ciliegina sulla torta.
E’ sia bello che triste conoscere il passato di Draco dal suo punto di vista poi, era qualcosa di cui questa storia necessitava. Anche solo leggendo la prima parte di questo POV, si capiscono già tantissime cose dette negli altri capitoli della storia ed è come se i pezzi del puzzle si stessero ricomponendo per far si che il cerchio si restringa.
Posso dire che chi è amante della cura ai dettagli questo capitolo è semplicemente l’apoteosi del piacere, tutto ciò che mancava per entrare maggiormente nel vivo della vicenda ed anche questo è qualcosa che non tutti sono disposti a fare, preferendo relegare il passato ad un breve flashback e nient’altro, invece tu qui hai completato la figura che hai costruito del personaggio di Draco e l’hai fatto in maniera impeccabile (come sempre).
Potrei leggere dieci, cento, mille storie passate legate a questa vicenda senza mai tediarmi e risulterebbero sempre perfette tanto da volerne di più.
Non aver mai paura di scrivere troppo, perché sarebbe un grave peccato privare i tuoi lettori di tanta delicatezza e bellezza.
Non vedo l’ora di poter leggere la parte successiva, ma non aver fretta. Starò qui ad aspettare quanto tempo occorra, come chiunque ha un minimo di buon senso ed amor proprio. <3

05/03/23, ore 22:39

Io...io credo di aver perso tutte le parole per un momento estreamamente lungo tanto da sembrare interminabile. E’ davvero stata dura leggere questo capitolo sapendo fosse ''l’ultimo’’, ma è stato ancora più difficile continuarlo.
Ho letto tutto quanto con un peso sul petto, tanto da non riuscire quasi più a respirare.
La morte di un personaggio principale è sinceramente l’ultima delle cose che mi aspettavo, anzi...non me l’aspettavo per nulla, per nulla. Non leggo mai storie del genere se riesco a saperlo prima, proprio perchè mi distruggono psicologicamente.
Ho sperato fino alla fine che le cose potessero andare bene, ho creduto che fosse così, ho creduto che entrambi potessero avere finalmente—non dico la vita perfetta— ma la serenità che meritavano. Insieme.
Provo rabbia. Una rabbia che non riesce a misurarsi. Ed è la stessa rabbia che genera la vita.
E per questo stesso motivo, provo una forte ammirazione per quello che sei stata capace di scrivere. Come diceva Wilde ‘’la vita imita l’arte più di quanto l’arte non imiti la vita.’’ E cos’è la tua storia se non interconnessione tra le due?
Questo lo è. Ogni parola, ogni gesto, ogni descrizione, ogni evento, ogni dettaglio presente in questa storia non sono nient’altro che lo specchio della realtà. E la realtà fa male. A volte, leggiamo storie per evadere dalla durezza della vita, ci indoriamo la pillola, ci lasciamo andare, sognando un mondo che sia come quello di cui leggiamo e ne gioiamo, ne siamo quasi dipendenti, ne vogliamo ancora ed ancora.
Sono storie come questa quelle a toccarci nel profondo, quelle che ci ricordano della realtà vicina, quelle che arrivano a colpire proprio nei nostri punti deboli, quelle che ci rendono vulnerabili, fragili…quelle che lasciano un buco al centro del petto non appena si finiscono.
Ed io sono fiera di te. Per aver scritto questa storia, per averci messo in ogni riga, così tanta cura, così tanto amore, così tante parti di te, per aver avuto il coraggio di riprenderla e di farle vedere la luce che meritava e soprattutto per essere arrivata fin qui, col coraggio di dar voce al tuo finale, col coraggio di spezzare i cuori di tutti perché è ciò che fa la vita, arriva a spezzarti proprio quando credi che sia nel suo meglio.
Cazzo se mi ha spezzato il cuore, me l’ha strappato dal petto e stritolato, ma cazzo se è stato il miglior capitolo che io abbia mai letto.
Vorrei riportare qui alcune delle frasi che mi hanno ucciso definitivamente:
« Era come la dimostrazione  che la vita avesse uno schema per me, appena avrei amato qualcuno questo sarebbe sparito e la morte sarebbe venuto a prenderlo ».

« Non so cosa saremo io e te e che tipo di rapporto avremo, ma dato che sono il sempre e solito Malfoy che scappa ed è fifone, voglio solo dirti che tu mi piaci e vorrei finalmente stare con te. Quindi, se ascolti e non stiamo insieme allora sappi che farò di tutto per averti, se invece staremo insieme beh, Harry, farò di tutto per vederti sorridere ancora. Se invece non ci sentiremo più o saremo lontani, sappi comunque che anche a distanza riuscirò a farti smettere di piangere. Non voglio che vivi nei tuoi incubi ».

Questa storia mi ha spaccato l’anima a metà e l’ha fatto in un modo così poetico che non riesco ad odiarlo, ma soltanto ad amarlo ancora maggiormente. È tutto ciò che la rende diversa, tutto ciò che la rende unica e bellissima.
Probabilmente avrei dovuto prendermi più tempo per scrivere questa recensione, sento di star diventando ripetitiva, ma non avrei resistito un altro momento in più per farti sapere cosa ne penso.
Sono grata di essere presente nei tuoi ringraziamenti. Il mio sostegno sarà sempre presente, anche nelle prossime storie, perché tu sei un vero talento , meriti di continuare a scrivere molto altro così come le tue storie meritano di essere pubblicate e lette e non mi stancherò mai di dirlo…e credo che questo capitolo lo abbia più che confermato. Sei pura arte.

05/02/23, ore 22:27

Finalmente un nuovo capitolo è arrivato...ed è stato davvero wow!
Nonostante un inizio turbolento e vari alti e bassi...credo che il tutto sia soltanto uno specchio della stessa confusione di Harry, si percepisce benissimo che non ha i pensieri chiari e che viene risucchiato dal caos che alberga nella sua testa. Il litigare e allo stesso tempo il desiderare Draco, amarlo e allo stesso tempo voler scappare via...È davvero molto triste vedere tutto questo, ma penso che corrisponda perfettamente alla realtà.
Purtroppo è vero che se non trovi e non ami prima te stesso allora non potrai mai trovare qualcuno da amare.
Le descrizioni, le metafore come sempre sono una delizia per gli occhi, è davvero bellissimo leggerle.
Ed ultima ma non ultima? La scena spicy. È stata wow! Infuocata. Ed anche quella ha rispecchiato benissimo ció che sta provando Harry.
È stata bella e per nulla volgare nonostante fosse esplicita eccome! Complimenti!!
Inoltre credo che Draco sia stato davvero dolce, si percepisce che ha sofferto prima di Harry...si sente tutta la sua insicurezza e vulnerabilità, e man mano, nonostante venga ferito, riesce ad aprirsi ad Harry e questo è un character development bellissimo.
Poi sono felice che finalmente abbiano provato ad accettare Draco come compagno di Harry, ma come ho detto...probabilmente è Harry stesso a doverlo fare per primo dentro se stesso.
Spero davvero che il tutto prosegua per il meglio, perchè dopo tanta sofferenza sia Harry che Draco meritano di stare bene e magari aiutandosi in modi differenti, possono farcela e trovare la pace e l'amore che meritano.
So che è ancora dura, e che sarà sicuramente un percorso difficile, soprattutto considerando questo alternarsi di alti e bassi...ma io ci spero davvero.
Complimenti come sempre, amo tutto quello che scrivi. Sei stra brava. Sul serio. ❤️

18/12/22, ore 22:12

Adoro questi ‘’bunnycake’’ , pretendo anch’io i pancake con la faccia da coniglietto😍 Piccino Draco che aspetta un parere ed Harry che mente ahahahahhhhaha

Le scuse di Draco ad Andromeda mi spezzano davvero T.T E lei è stata totalmente nel personaggio, penso che siano davvero le parole esatte che direbbe.
Teddy che pensa che Draco sia bello ed Harry sia una rozzo, TI amo piccoletto!

“IL MIO RAGAZZO” AAAAA mi senti urlare? AAAAAA CHE AMORI.

Harry impacciato e Draco che se la spassa con il piccolo Ted, fanno sciogliere il mio cuoricino! Sono la perfetta fotografia della famiglia perfetta.

Ma questi siparietti con le persone strane? Li adoro sparsi qui e lì, come quella volta con il furetto di nome Cookie >.<

Latifah comunque deve essere mia. Ho deciso.

MA IL REGALO PER DRACO? AHAHAHAHHAHAAHHA CREDO PROPRIO CHE DRACO CI DORMIRA’ INSIEME ALTRO CHE, DA UN LATO IL VERO HARRY E DALL’ALTRO IL PUPAZZO u.u (e cavolo se lo voglio anch’iooo!) Qualcuno protegga quel pupazzetto!

‘’Harry ama il fantasy’’ non dico a cosa sto pensando ora x.x

Sono così nervosa per l’incontro di Harry e Draco con Hermione e Ron, capisco che la notizia sia stata inaspettata per loro, ma addirittura dirgli di andare in terapia e farsi aiutare per non stare con Draco..Maledetti! Li ho davvero odiati a morte! Tra l’altro si sono anche contraddetti perché prima di dire tutte quelle cattiverie, hanno detto che la persona che stava con Harry gli aveva fatto davvero bene…e ora, hanno dimenticato tutto? A volte l’odio per qualcuno dovrebbe essere superato nello stesso momento in cui prevale l’amore per un amico, che, tra l’altro, grazie a quella persona sta meglio.
Sono stati davvero egoisti, avrei voluto prenderli a schiaffi, spero rinsaviscano e a mente fredda, ritornino sui loro passi.
Poveri piccoli amori Harry e Draco…menomale che hanno l’un l’altro…molte volte il resto, è solo un contorno sfocato.

Sono in ansia adesso, perché non so proprio cosa potrebbe succedere…Spero che questa brutta discussione non abbia conseguenze negative, né per la salute mentale di Harry né per Draco né tantomeno per la loro coppia.

Per il resto, come sempre scrivi da Dio, e adoro questa storia ad ogni capitolo…questo è stato così vero che è riuscito a farmi ridere e poi dopo a farmi incazzare in un attimo. Quindi complimenti davvero ❤️
(Recensione modificata il 18/12/2022 - 10:18 pm)

05/12/22, ore 00:19

Ho amato questo capitolo, è stato semplice, scorrevole ma ricco di emozioni contrastanti ed anche scene divertenti!!
Vedere Draco ed Harry litigare è stato sicuramente triste, ma era inevitabile non arrivare ad un momento simile, ma il fatto che l’uno abbia cercato l’altro, il fatto che abbiano imparato a confrontarsi , accettarsi e rispettarsi, è proprio il segno che hanno iniziato ad innamorarsi…Il fatto che Harry si sia dichiarato apertamente mi fa piangere, peccato aver scelto un momento “sbagliato” ma questo mi fa pensare a come siano veri, genuini e teneri i suoi sentimenti. È un piccolo tesoro!
Sono felice che sia andato tutto bene alla fine, ma qualcosa mi dice che questo è solo l’inizio e che altri confronti non mancheranno.
Come sempre ho amato il modo in cui il tutto è scritto, le descrizioni sono sempre così vive da sembrare vere e alcune scene si riescono a vedere davanti agli occhi, è tutto meraviglioso come sempre.
Ti faccio i miei complimenti ❤️❤️❤️ e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolooo!

22/11/22, ore 16:08

Questa storia mi sta colpendo davvero molto. Amo il mondo che hai di scrivere, è davvero bello e molto lineare. Il personaggio di Harry mi lascia molto sorpresa, vuole sempre risolvere tutto da solo. Spero che con Draco al suo finisco riuscirà ad aprirsi di più e a farsi aiutare. Complimenti continua così :) non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/11/22, ore 17:04

ALLORA. Innanzitutto, grazie a te per pubblicare questa storia stupenda, sono onorata del fatto che il mio disegnino per te sia qui e ne faccia parte :’) Grazie tesoro mio! ❤️

Ormai suonerò ripetitiva al terzo capitolo di seguito, ma sono totalmente innamorata delle descrizioni utilizzate, sono davvero bellissime, sembra sempre di vederle costruite davanti agli occhi così vividamente, sono pazzesche e le amo!

Sapere del passato di Harry fa proprio male, pensare che voleva suicidarsi lì dentro ed ammetterlo semplicemente… mi si spezza il cuore.

Ma poi ecco Draco che gli chiede di passare il Natale insieme ed il mio cervello non riesce a vedere più nient’altro che non sia tanto amore!

Draco con BLAISE?! E quel maledetto ha pure osato tradirlo?! PAZZO. Ma…buon per Harry u.u

Harry già cotto e stracotto di Draco…il bacio sulla guancia ?! HO LETTERLAMENTE TIRATO UN URLO!
È un gesto super carinoooooo! >.<

Non conosco ancora bene Latifah ma posso dire che già l’adoro, che carina davvero! <3

Theo che racconta le cose che faceva Draco da piccolo, adorabile con i vestitiniii. Theo amico mio, sono più che d’accordo con te!

A parte che posso capire totalmente la frustrazione di Draco per la sua performance…
MA BASTA OKAY? STO AVENDO CONTINUI INFARTI IN QUESTO CAPITOLO. NON REGGO UN DRACO AGITATO CHE TRASCINA HARRY A CASA SUA E SI FA RITROVARE COMPLETAMENTE NUDO! PROVOCANDOLO E FLIRTANTO APERTAMENTE NCHE! AAAAA MI SENTI URLARE DA QUI?

OH MIO…HARRY VUOLE AMARLO. PENSO DI SVENIRE SUL SERIO.

AMO ALLA FOLLIA LA SCENA DI LORO DUE NELLA VASCA, STO PER PIANGERE!
LO SCAMBIO DI BATTUTE…LA CHIARISSIMA E PALPABILE TENSIONE SESSUALE SEMPRE PRESENTE…IL MODO IN CUI DRACO CI PROVA MA CAPISCE APPIENO CHE HARRY SI E’ BLOCCATO…CHE AMORI.

La minaccia di Draco di usare la giugulare per suonare, non so perchè ma mi ricorda la serie ‘’Hannibal’’. ADORO.

Il regalo di Harry per Draco è un assoluto amore, posso piangere da quanto sia premuroso…Ed il regalo di Draco…wow, è pazzesco…

L’attacco di panico..i ricordi che fanno male, il bacio, la scena d’amore…è tutto così triste e poi perfetto che sono davvero piena di sensazioni contrastanti, mi sento veramente sopraffatta da tutto questo.

Ho amato anche questo capitolo, riga dopo riga, è qualcosa di perfetto, ricco di emozioni e di sentimenti che si toccano davvero con mano. Il finale? Semplicemente puro.
Ne è valsa proprio la pena aspettare leggermente in più per questo capitolo stupendo.

Ti adoro!❤️ Complimenti, hai un grande talento e sono fiera di te, tanto, sempre di più! ❤️

06/11/22, ore 21:11

ALLORA ALLORA ALLORA.
La descrizione iniziale, come quella dello scorso capitolo mi lascia senza fiato e colpisce giusto vicino casa. Penso che non ci sia cosa più realistica e vera di questa. Ha fatto male e l’ho amata.

La parte sul furetto mi ha spezzatato, è stata bellissima, già immagino quel piccoletto morbidoso a dormire tra i calzini, una ciambellina.😍 Cookie, che none adorabile>.<

Harry che diserta la seduta di terapia, riponendo tutte le speranze di cura nell’ascoltare Draco suonare è una scena triste e bella allo stesso tempo…e la descrizione di come vede Draco? Perfetta.
La scelta dell’opera? Piano e violino? La ciliegina sulla torta.

La provocazione e l’egocentrismo di Draco ovviamente non potevano mancare per rendere il tutto perfetto, la scena dei drarry su una panchina col violino accanto, che si leggono l’uno l’altro come nessuno sa fare è davvero molto bella e si è come dipinta nella mia mente.

«Credimi, un tizio una volta mi disse che suono il violino come se ci facessi l'amore. I babbani sono ossessionati dal sesso. Per Salazar, si buttassero un po' di neve nelle mutande»

NON CREDO MAI DI AVER SCLERATO PER AVER IMMAGINATO LA SCENA DESCRITTA DAL BABBANO E POI DOPO RISO COSÌ TANTO PER QUELLO CHE DRACO HA DETTO!

HARRY CHE GLI DICE DI VOLER VEDERE IL SUO VIOLINO E DRACO CHE LO PORTA A CASA SUA, PENSO CHE SVERRÓ.

IL RICCIO A FORMA DI TESTA DI DRAGO È STUPENDO!! ED HARRY CHE TOCCA QUEL VIOLINO COME SE STESSE TOCCANDO IL CORPO DI QUALCUNO MI STA FACENDO MORIRE DENTRO.

OH MIO DIO HARRY L’HA INVITATO AD USCIRE COSÌ FACILMENTE E POCO VELATAMENTE AAAAAAAA! E FLIRTA ANCHE CON LUI. SONO MORTA, SAPPILO.

È davvero davvero triste sapere Harry così solo ma è davvero bello vedere come lentamente si avvicini a Draco e come di pari passo le sue emozioni negative si dissipino…e mi fa pensare che, la maggior parte delle volte, la vera terapia è semplicemente stare in compagnia della persona giusta.

Ho amato questo capitolo, più del precedente!
Mi stai stregando con la tua scrittura. Ti adoro sempre di più❤️❤️❤️

Grazie per condividere tutto questo! Non vedo l’ora di leggerne ancora!❤️
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 09:15 pm)

31/10/22, ore 14:18

Heilà, come promesso, sono qui a leggerti e sostenerti! Sono super felice che tu abbia preso coraggio e finalmente pubblicato questa storia che si preannuncia davvero stupenda.
Il tema è davvero delicato ed importante, e dal modo in cui è descritto, si percepisce sin da subito che è trattato con estrema attenzione.
La descrizione iniziale di cos’è la depressione mi piace molto e mi tocca profondamente, facendomi capire sin da subito che ognuno la vive in modo uguale si, ma diverso nel proprio piccolo, ognuno l’affronta e la combatte come puó.

Non sono solita leggere spesso o scrivere storie in prima persona, ma credo che per alcune storie sia semplicemente quello che serve per poter entrare meglio nella psicologia del personaggio, analizzandone molto meglio i tratti, i sentimenti, le emozioni…e questo è proprio uno di quei casi!
Adoro il fatto che il tutto sia dal punto di vista di Harry.
Mi piace l’introduzione di nuovi luoghi del tutto originali e mi piace davvero come la storia sia scritta, ci sono belle descrizioni, soprattutto vive, che fanno davvero, davvero, percepire quello che il protagonista sta sentendo.

Il fatto che Draco sia un violinista che suona in un quartiere babbano? Semplicemente poetico. Lo adoro e non vedo l’ora di leggerne di più. Amo il fatto che ci siano così tanti riferimenti alle opere.

E mi piace molto che Harry e Draco abbiano già interagito tra loro, con una conversazione alquanto interessante!

Mi sento di fare un’unica osservazione riguardo qualcosa che mi ha causato un po’ di “problemi” durante la lettura ed è più un consiglio che una critica e riguarda i dialoghi. Probabilmente per far si che la lettura sia più scorrevole, sarebbe meglio utilizzare le virgolette e non i trattini. O comunque, se preferisci utilizzare quelli, ti consiglio di mettere uno po’ di spazio tra una battuta e l’altra, così da non creare un effetto confusionario.

Per il resto che dire? Sono fiera di te!
Questa storia, così delicata, bella e prevedo emozionante, non meritava di essere rinchiusa! ❤️
Non vedo l’ora di leggere di più. I miei più sentiti complimenti!

P.S.: Hai visto che non mi ero affatto sbagliata sul tuo talento❤️