On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

18/11/22, ore 06:53

Grazie sempre più coinvolgente Katsuki di sicuro non mollerà la presa adesso più di prima

02/11/22, ore 17:52

aaah Gesù Bakugou stai facendo venire la nevrosi anche a me! E diglielo cosa ti tormentaa perffavoree li farai preoccupare ancora di più così! Che testone. Degno di lui effettivamente 🫠

Il confronto con Deku va di male in peggio, in teoria Bakugou ha solo più un altro giorno quindi sono proprio curiosa di vedere come evolveranno la situazione.

Gin mi piace molto come personaggio, l’alone di mistero e il suo supporto discreto mi ricordano un po’ Inej di sei di corvi, non so se lo hai mai letto! Sono giusto delle vibes in realtà anche perché si è vista pochino. Però è così carina con Deku 🥹🥹

Possiamo far partire una petizione per far fare una statua a Todoroki e a Kirishima per favore? QUANTA PAZIENZA che ci vuole mamma mia. L’approccio di Uraraka è il migliore per preservare la salute mentale 😂 dovrebbero ascoltarla ahaha

Per il resto il tuo stile di scrittura è meraviglioso come sempre! Non ne ho mai abbastanza 🥹

Ci sentiamo al prossimo capitolo! 💖

02/11/22, ore 17:15

E il caro izuku inizia a mostrare crepe nella sua corazza e katsuki ci sguazza, certo che fra tutti e due essere sinceri è difficile 🤔😂 poi dammi il tuo kirishima, è troppo coccoloso 😁 ti viene voglia di abbracciarlo sempre 😁 e finalmente si scopre eprché todoroki sopporta bakugo 😂😂 andavano a letto 😂😂 si spiegano tante cose 😂😂 sono sicuro che gin farà qualcosa per proteggere izuku e si comporta da ragazza innamorata 🤔