Docebo te amare
di lulette

29/08/23, ore 19:59

Spero davvero che non usassero tali rimedi a quei tempi per sostituire i profilattici. Aiutoooo. Che schifooooo
Devo confessare che Odin non mi sembra così affascinante come pensa Merlin, o forse le foto non gli rendono giustizia, perlomeno quelle che ho trovato sul web 😆 però mi ha sorpreso in positivo.. È stato dolce 💜💜💜
Arthur è diventato una furia ed è stato molto divertente vederlo così, impazzire in quel modo di gelosia 😂😂😂
Merlin che piange, invece di festeggiare che è riuscito a farlo ingelosire, mi fa capire che non capisce proprio nulla 😂😂😂😜

Finalmente Arthur ha scoperto che a Merlin piacciono GLI UOMINI! Ora la smetterà di cercare di trovargli una ragazza 😂

Ps ti ho mandato un messaggio. Fammi sapere se l'hai visto 😘
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 11:33 pm)

14/02/23, ore 11:33

Ciao cara! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Merlin che accetta di baciare Odin, che sappiamo già che lo tampinava da un po', ha molto da 'crack pairing'. In pratica ero molto stupita. Merlin non ha apprezzato molto. Ma, scusa, gli sta bene! Così impara ad aspettare. Ma si è fatto prendere dalla fretta che si sa, è una cattiva consigliera. Se non l'hai capito, questa faccenda non mi ha fatto impazzire! 😄 Ma non tutti i mali vengono per nuocere. In fatti, scoperto o quasi da Arthur, Merlin che potrebbe ancora continuare a mentire, decide di rivelare il suo segreto ad Arthur. Il re rimane calmo, anzi pensa che avrebbe dovuto capirlo da solo. Merlin ha rischiato grosso, forse la vita, se non anche la stima del re. Ha paura, ma Arthur si prende del tempo, pur rassicurando il servo che non gli succederà nulla di grave. Questa parte mi è piaciuta davvero tanto. Ti ringrazio per il capitolo e a presto!

22/11/22, ore 09:47

Capitolo pieno di ottimi spunti. L'interesse di Odin per Merlino non me lo aspettavo proprio. Per Merlino, comunque, può essere vista come una buona scusa per "esercitarsi".😆
Bello poi il finale con Artù che si dimostra molto comprensivo e rassicurante.

10/11/22, ore 17:14

Un capitolo importante e molto introspettivo, incentrato quasi unicamente su Merlino e sui suoi sentimenti. La scelta di fare coming out con Artù è molto consapevole e credo dipenda più da una necessità di esternare quello che prova veramente piuttosto che dal fatto che il re lo abbia colto quasi "in flagrante" con Odin. E decide di rivelargli la verità anche mettendo a repentaglio la sua stessa vita, senza contare i rischi che corre ogni giorno per via della magia.
Quell'istante di assoluta sincerità avviene in modo del tutto spontaneo, ma è al tempo stesso frutto del bisogno di rapportarsi con Artù senza filtri e senza finzioni, affinché egli possa arrivare a comprendere anche i sentimenti che lo legano a lui.
Un momento toccante, che hai affrontato con grande capacità, allentando la tensione con la reazione comprensiva e accondiscendente di Artù.
Sono curiosa di scoprire cosa seguirà e soprattutto se il ritorno di Lancillotto rimescolerà le carte in tavola.
Aspetto il prossimo capitolo.
Grazie!

08/11/22, ore 11:28

Buongiorno.
Interessante la ministoria con Odin. Non l'avrei mai detto, ma l'ho trovata abbastanza intrigante. Certo Odin a me non piace. (Ma come dici tu de gustibus...) Certo sprecare il primo bacio con Odin é un peccato. E in più si è rivelato un mezzo disastro. Sarò sadica ma ho anche riso. L'altra cosa molto più interessante è il coming out obbligato di Merlin. Arthur mi sembra l'abbia presa bene! Vedremo i futuri sviluppi.
Un abbraccione!
PS Ci sono un po' di errori sparsi. Hai aggiornato in fretta?