I will be her
di STACY

30/04/23, ore 23:49

Ok, possiamo ufficialmente dire che la bomba che è stata lanciata all'inizio qui è finalmente scoppiata. Bella la scena, anche se ho ancora l'impressione che non tutta la frustrazione sia stata appagata (per lo meno io mi sentirei così, per lo meno la mia frustrazione non è ancora completamente appagata). Devo dirti anche che mi è piaciuta la scelta di parole, non amo troppo le parole volgari nelle scene lemon (se non correttamente contestualizzare, tipo nei dialoghi). Sarei curiosa di leggere la stessa scena vista dal punto di Adrien, giusto per capire cosa gli stesse passando per la testa in quel momento. Il bisogno che avevano l'uno dell'altra era palpabile, ma per motivi diversi anche se molto simili. Percepisco sempre di più la tristezza in questi due personaggi e aspetto sempre la rivoluzione, quel momento in cui tutto si sistemerà e le cose si svolgeranno in modo giusto, ma a questo punto mi chiedo: le cose andranno mai per il verso giusto? Io continuo a sperare di sì e soprattutto ora spero di non aver vaneggiato troppo in questa mia recensione.

30/04/23, ore 23:25

Bene, adesso iniziamo ad avere l'Adrien attratto (tra le altre) anche da Marinette. Direi che la tristezza dello scorso capitolo si è un po' attenuata, ma non del tutto. Ho anche l'impressione che adesso inizino i fraintendimenti, non che sia un ingrediente che tollero (soprattutto quando c'è molta carne al fuoco come in questo caso), soprattutto perché se leggo qualcosa è per piacere, magari anche soffrire insieme ai personaggi, ma se soffro troppo poi rischio di prendermi pena per davvero e questa storia si prospetta perfetta per rendermi triste.
Scusa, ho come l'impressione di aver parlato per metafore, se non hai capito cosa intendevo non importa, la cosa importante è che questa storia mi sta piacendo fin troppo.

30/04/23, ore 23:11

Se dico che questo capitolo mi ha messo tristezza sembro pazza? Hanno entrambi una pessima vita e finora sembra che l'unica parte che dia un senso alle loro esistenze siano gli incontri in maschera. Questo è ciò che mi è arrivato di questa storia e quella cosa di cui ho sempre più bisogno. Qui ognuno si è dovuto scontrare con la propria realtà della loro vita di 💩 (che bello poter recensire da cellulare e usare le faccine per non essere volgare), mi ha sbattuto in faccia quanto ognuno di loro abbia DAVVERO bisogno di quegli incontri in maschera e quindi posso dire di essermi immedesimata completamente nei personaggi. Spero in una lieta evoluzione della storia, indi per cui continuerò la lettura.

30/04/23, ore 22:54

Ecco, immaginavo che Marinette si sarebbe ritrovata sola, però continuo segretamente a sperare che all'ultimo arrivi Adrien. Mi è piaciuta anche l'aggiunta di Luka, mancava solo lui per rendere tutto perfetto (premetto che non sono un'amante della Lukanette, al contrario) dato che era già apparsa Kagami. Però complimenti, Luka è riuscito subito a riconoscere Marinette, invece Adrien non l'ha ancora capito (troppa frustrazione repressa per Ladybug?). Proseguo con la storia, nonostante l'ora tarda sono incapace di fermarmi.

30/04/23, ore 22:38

Allora, ammetto che il passaggio di punto di vista da Marinette ad Adrien ho faticato a leggerlo, per questo secondo me dovresti fare tipo uno stacco con degli spazi (come hai fatto verso il finale) o anche delle mini decorazioni, ma mi sa che arrivo tardi per questo consiglio, vero? Ora sarebbe fantastico se si rivedessero in maschera e poi decidessero di andare a questa rimpatriata tra amici vestiti esattamente come un attimo prima ma senza maschera (non so se mi sono spiegata), sarebbe esilarante il modo in cui si scoprissero le loro terze identità (perché come hai giustamente fatto notare, ora ne hanno tre). Proseguo al prossimo capitolo, sono sempre più curiosa.

30/04/23, ore 22:22

Bene bene bene, quindi Marinette ha ricambiato il servizietto, ma andarsene così... direi che ha spiazzato perfino me, chissà il povero Adrien. Almeno spero che ora per un po' la sua frustrazione sia stata appagata. A meno che non diventi una specie di ossessione per questa ragazza misteriosa. Accidenti, ne ho bisogno di più, mi sento come un assetato in un deserto e questa storia è la mia acqua, devo proseguire e vedere cosa accadrà.

30/04/23, ore 22:11

Quindi eccoci ritornati all'incontro in maschera ma accidenti, ne voglio di più. Questi personaggi così adulti, così maturi mi intrigano un casino, sono queste il genere di storie che mi piace leggere. Però anch'io sono d'accordo che una sveltina non è granché, quindi stavolta si prenderanno una stanza da qualche parte? Giuro che l'altra volta ho temuto che arrivasse il barista a spaccare la faccia ad Adrien, magari accadrà stavolta? Non vedo l'ora di vedere cos'accadrà, quindi ci si legge nel prossimo capitolo.

30/04/23, ore 22:02

E dopo averci presentato la routine (e i sentimenti) di Marinette, ovviamente toccava anche a Chat Noir. Cioè, ogni capitolo mi aspetto di leggere il prossimo incontro in maschera e invece mi sa che faccio compagnia a Chat Noir, mi sento frustrata anch'io, quindi recensione lampo e via al prossimo capitolo. Voglio una bella storia succulenta così da lasciare una bella recensione chilometrica delle mie.

30/04/23, ore 21:54

Ok, volevo di più ma qui abbiamo solo un momento di vita quotidiana che, anche se ci fa capire i sentimenti di Marinette, non ci dice molto di più sull'evoluzione degli eventi, quindi vediamo di andare veloce e passare al prossimo capitolo (non prima delle mie proverbiali due righe che avevo promesso).
Anche qui ho trovato un paio di ripetizioni (una è sulla prima riga), ma sono troppo presa per ricordarmi che ripetizione fosse e dove all'interno della storia.

30/04/23, ore 21:44

Ehm, già si entra nel vivo del rating rosso? Direi che con questo capitolo ho già dato risposta alla mia domanda. Inutile dire che sono sempre più curiosa di vedere cosa accade e come evolverà la storia, ma sappi che mi sono intestardita a voler recensire ogni capitolo, quindi anche fossero due parole mi leggerai sempre.
Ho notato una ripetizione, non ricordo bene in quale parte ma c'è scritto due volte "ancora" (mi pare). Ora sono troppo curiosa e DEVO continuare al prossimo capitolo.

30/04/23, ore 21:24

Ammetto che sono stata incuriosita dal rating rosso più che dall'incipit e ho deciso di iniziare a leggere. Inutile dire che già dalle prime parole questa storia mi ha catturata. L'introduzione è davvero interessante, ancora non riesco a inquadrare bene personaggi e ambientazione, ma anche questo mi incuriosisce e direi che sono disposta ad accettare anche un po' di OOC data la maturità dei protagonisti. Per il momento proseguo la lettura con una domanda nella testa (che spero venga risposta in fretta), ossia quanto della serie sarà in questa storia, o meglio, che rapporto è rimasto tra Marinette e Adrien rispetto al passato.

24/03/23, ore 10:33

Mi era mancata sta storia e i seguito non delude!!! Ti prego aggiorna presto!!

23/03/23, ore 22:35

Bel capitolo come sempre e storia sempre più interessante!
Ora sono curiosa di vedere come si toglierà dall'impiccio alya

09/01/23, ore 01:32

Ciao!! Questa storia mi intriga sempre di più. Mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi principali. Ancora complimenti e alla prossima ❤️

05/01/23, ore 12:00

Attendo sempre ogni tuo capitolo, e che dire?? Questa entrata in scena di luka non me l'aspettavo, e sto diventando sempre più curiosa