I will be her
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/22, ore 14:10

Capitolo bellissimo, non vedo l’ora di leggere il resto! Spero tornerai a pubblicare il prima possibile!

14/12/22, ore 19:10

Bellissimo capitolo! Davvero i miei complimenti! Resto in attesa di un tuo aggiornamento, perché sono troppo curiosa ormai!

11/11/22, ore 14:20

Ciao,
nonostante ci sia solo un capitolo, come intro sembra molto interessante. La metto nelle seguite così non mi perdo il prossimo capitolo
Non posso dire molto su come sono i personaggi perché è troppo presto per dirlo, vedo però che sono molto meno impacciati e più acuti di come sono nel cartone, forse perché effettivamente sono cresciuti (specialmente Adrien che nota che il barista ride e che tiene d'occhio Marinette).
è raro leggere di loro da grandi, quindi anche per questo è molto interessante.

Aspetto il prossimo capitolo
endy_lily95

(P.s. manca la maiuscola ogni qual volta inizi una frase di dialogo)

08/11/22, ore 21:40

Ciao! Personalmente ritengo che hai messo su una storia parecchio interessante. Mi piace come hai delineato la personalità dei personaggi e come hai strutturato i dialoghi. È bello vedere Marinette e Adrien in un nuovo contesto, meno infantile. Apprezzo molto anche come hai scritto la storia in sé, il testo è scorrevole e non è per nulla pesante, la lettura si rivela piacevole. Che dirti, ti faccio tanti complimenti per questo capitolo iniziale. Saluti, Tei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]