A very Slytherin Christmas season
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/24, ore 00:26

Come già dicevo dal primo capitolo. È perfetta. Il continuo richiamo a ti sei commosso? Che ritorna proprio sul finale è un tocco da maestra. Adoro tutto. È divertente, vietata ai minori e commovente. Mi sono davvero sbellicata e penso che la leggerò ogni volta che sentirò bisogno di fluff. Complimenti

19/04/24, ore 22:36

Oh mio dio!!!! È PERFETTA. Non c'è altro da dire. E tutta questa tensione mi farà diventare matta.

19/04/24, ore 20:22

Ho lasciato due parole veloci sul primo capitolo per arrivare subito al secondo. Anche se siamo fuori stagione questa fluff natalizia è un toccasana dopo le altre storie che ho letto. Egle una certezza. Draco impavido con la dua storia più che credibile, la faccia Harry impagabile. E poi le parole di Molly. Awwwww. E ora mi fiondo a vedere che ne sarà di Draco alla Tana in balia dei Weasley.

19/04/24, ore 18:27

C'è davvero tutto!!! Il che forse la rende prevedibile ma è quello che ci piace nei film natalizi!

28/04/23, ore 16:28

Che racconto meraviglioso ❤ davvero bellissima questa storia, complimenti a te e alla tua Beta, mi avete regalato risate e tanti respiri mozzati.
Un grande abbraccio.
A presto,
sev

28/02/23, ore 21:39

Ciao ragazze,
Adoro le vostre storie... Mancate da un po'... Quando tornerete?
Vi aspettiamo

07/02/23, ore 17:29

Dio! Buon Natale! Anche se ormai è carnevale! Come diavolo ho fatto a perdermi questa storia? Ho dovuto leggerla tutta di filato e non ho commentato i capitoli precedenti, anche perché i commenti sarebbero stati solo urletti indecenti! Una storia scritta molto bene, scorrevole, divertente e leggera. Di quelle che ti fanno passare un’oretta di pace nel mare turbinante della vita vera! Brave brave bravissime!!!

07/01/23, ore 00:36

finita in poco più di un giorno, affermo che è una delle storie che più mi hanno preso, spingendomi a leggerla CONTINUAMENTE.
quel "leggero" ma lungo burn prima che i due finalmente trovassero pace mi ha soddisfatta particolarmente (oltre che a farmi disperare, ma il bello è anche questo).
amo quel tema, e qui è divinamente trattato con le giuste tempistiche.
quest'ultimo capitolo mi ha quasi commossa, soprattutto alla scena del maglione in cui mi sono ritrovata un po' nelle condizioni di Draco (dovrei commuovermi? SÌ).
anche il modo in cui Draco è descritto, sia esteticamente che a livello emotivo per quanto riguarda le espressioni.
davvero magnifica, non vedo l'ora di leggere altro di tuo! <3

03/01/23, ore 15:59

Bellissima storia!!! Quest'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere!! Un vero peccato che sia già finita! Sono curiosa di leggere altri vostri lavori! Buone Feste, anche se in ritardo e alla prossima!

31/12/22, ore 00:32

E qui ci sta un bel “dovrei commuovermi?” Beh si, si lo sto già facendo.

28/12/22, ore 14:15

Ah, mannaggia ! Sono in mega ritardo per gli auguri. Spero abbiate passato dei giorni di festa sereni e pieni di gustose leccornie ;)
Ho riso per mezz'ora quando è venuto fuori che sapevano tutti del finto fidanzamento. Harry che si preoccupava di averla vinta contro Hermione ma alla fine lo avevano capito tutti. Proprio un genio del male ! Ahahahahah XD
Per non parlare di Draco si si è rigirato il padre il quel modo, facendogli credere di aver incastrato Harry Potter per il proprio torna conto. Meglio che resti nella propria ignoranza il " povero " Lucius XD. Tanto Harry si è preso la sua vendetta dopo, eh eh XD
E con Draco che riceve il maglione da parte di Molly, diventando ufficialmente un membro della famiglia, si conclude quesa dolcissima, sexy e divertentissima storia a tema natalizio.
Complimenti vivissimi e buon riposo, assolutamente meritato. Un abbraccio ;)

26/12/22, ore 17:54

Sto seriamente per piangere. è un Natale bellissimo anche per me che leggo e anche grazie a questa bellissima storia piena di fluff, ma Draco commosso per il maglione di Molly mi uccide.
Harry geloso fantastico! Divertentissimo e adorabile. Il modo in cui si dichiarano ufficialmente in mezzo al gelo della neve e con tutta la famiglia che già /sa/. Una scena da premio XD
La vigilia dai Malfoy fantastica e...non c'è bisogno che si dica quanto sia meraviglioso vedere la conferma del fatto che sì, Draco amava Harry prima ancora che gli chiedesse di fare da finto fidanzato per Natale.
Storia stupenda, penso che la rileggerò ancora una volta tutta per imprimere lo spirito natalizio che emana nel cuore.
Buon Natale Beta e autrice, ci vediamo l'anno prossimo con qualunque storia vorrete, perché adoro sempre e comunque! BUONE FESTE!!!

26/12/22, ore 12:28

ODDIO CHE CAPITOLO AIUTO! NON POSSO CREDERE CHE CI SIA GIà ANCHE L'ULTIMO!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ANCHE QUELLO. VI ADORO. UN MOMENTO PAZZESCO. DRACO ED HARRY QUI FANTASTICI, SUBLIMI AHHHH!!!!

26/12/22, ore 00:40

Uhau che bel capitolo natalizio! E poi letto il giorno di Natale è ancora più bello!

25/12/22, ore 23:03

Oh oh oh Marry Christmas!!!
Non avrei potuto/voluto finale diverso per questa storia, vincono tutti! E tutti sono felici! Perciò anche io sono felice!!!
E satura di zuccheri dopo la dolcezza di questa FF!
Rinnovo ancora i complimenti a te e a Egle per questa storia; siete state un toccasana in questo avvento non semplice e di questo vi ringrazio molto!

Spero che la vostra vacanza/latitanza non sarà troppo lunga, nonostante sia ampiamente meritata!
Un abbraccio e spero a presto
Mis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]