Docebo te amare
di lulette

29/08/23, ore 19:43

Va male con uno, ma c'è subito l'altro pronto!! Facciamo i casting? 😂 Valiant non ha fatto una brutta fine eh? A sto punto voglio sapere come ha fatto a salvarsi, se comunque ha cercato di attentare alla vita di Arthur 😂 Arthur l'ha risparmiato?
Cmq Arthur geloso è impagabile 😍😍
Ancoraaaa?? Qui piovono uomini a iosa O.O Merlin è sfortunato però, non può nemmeno fare ingelosire Arthur con uno decente.. Uno è brutto, l'altro a quanto pare, è un losco figuro un po' sospetto.. A sto punto non era meglio Mordred? 😝😜

Ps se Balinor è vivo, significa che ha sconfitto il drago? Oppure non si è mai separato da Hunith?

Mi aspetto a breve, Arthur geloso anche di Lancelot 😏
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 08:15 pm)

03/03/23, ore 14:56

Bellissimo capitolo, divertente ma con momenti anche più profondi. Arthur cerca di sapere di più su Merlin. E ci rimane male quando capisce che Merlin bacia Odin, anche se Merlin poi la butta sul ridere. Abbiamo anche questi Valiant dal carattere gentile. Nelle note hai scritto che la lotta con lo scudo e i serpenti non è mai avvenuto nella tua storia. Mi fa piacere anche perché Valiant era un personaggio molto più complesso e anche molto presente in alcune storie tradizionali delle leggende di Artù. E anche nella serie aveva delle caratteristiche interessanti. Insomma l'avrei fatto recitare per più puntate. Valiant aveva poi un interesse per Morgana. Ed ora forse per Merlin. Arthur diventerà pazzo😄 Grazie e a presto

04/12/22, ore 07:20

Ciao.
Ti faccio i complimenti per come si sta evolvendo la storia. In questa festa il rapporto tra Merlino e Artù sta crescendo molto, con quest'ultimo che pian piano fa capire che tiene al suo servo più di quello che vuole ammettere. Inoltre, se continua di questo passo, sarà Merlino che potrà insegnare qualcosa ad Artù e non il contrario! 😂 Dopo l'approccio di Valiant (personaggio usato troppo poco nella serie secondo me), mi aspetto qualcosa anche da Julius Borden. Vedremo. Grazie del capitolo.

24/11/22, ore 10:26

Buongiorno cara! Mi piacciono molto le interazioni tra Merlin e Arthur, ora che il re lo conosce meglio. Sono quasi affogata quando Merlin dice: "Non siete orgoglioso di me?" Dopo Odin ora c'è Valiant. Molto meno esplicito di Odin ma un po' troppo gentile per non pensare ad un qualche interesse per Merlin. Mi è piaciuto il dialogo con Will. Infine incontriamo Julius Borden. Non ricordo di aver letto storie che contemplassero la sua figura per cui sono curiosa... PS Ho notato un paio di piccoli refusi. Niente di che, ma se ti va, rileggila. 💋

23/11/22, ore 08:41

Un capitolo intenso, scritto davvero molto bene!
Il povero Merlino deve fronteggiare una miriade di sentimenti e sensazioni, tutti in una sola volta! E con Artù che prima "sale in cattedra" per dare istruzioni e consigli e, poi, quasi si tira indietro, probabilmente un po' ingelosito di fronte ai flirt, veri o presunti, di Merlino. Se in apparenza vuole dissimulare con qualche battuta, diventa sempre più evidente che i vari corteggiamenti di cui è protagonista Merlino lo rendono inquieto e geloso, anche se ancora non è pronto ad ammetterlo a se stesso. Spero che nei prossimi capitoli riesca a fare chiarezza con quello che prova.
Il ruolo di confidente che hai affidato a Will è azzeccatissimo, perché nemmeno Merlino può far fronte a così tanti avvenimenti senza sfogarsi con qualcuno.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Julius Borden.