On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

15/05/23, ore 12:23

Che dire? Questa storia è geniale, l'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-A e non vedo l'ora di passare al seguito.
Scritta benissimo.
Ti faccio i miei complimenti.
Alis ❤️

25/11/22, ore 12:23

Bellissimo malgrado la sconfitta Katsuki non vuole perdere di nuovo Izuku quindi entrerà nel suo mondo per aiutarlo e portarlo via complimenti aspetto la seconda parte 😍😍👏👏👏👏

25/11/22, ore 10:13

Heylaa! Siamo dunque arrivati alla fine di questo MERAVIGLIOSO viaggio 🥺 mi stupisco seriamente della qualità allucinante di questa storia, hai un talento assurdo, dico davvero!
Tra l’altro grazie tantissimo per la costanza e la puntualità! Non che debba esserci per forza, alla fine con gli impegni è sempre un casino, cioè sinceramente io faccio fatica a trovare tempo per scrivere le recensioni, quindi non oso immaginare scrivere una storia e correggerla 🤯 per questo ci tenevo a ringraziarti 💘 può sembrare una sciocchezza ma è stato un po' come avere un appuntamento fisso e leggerla mi ha aiutato a staccare il cervello per un pochino

Per quanto riguarda questo capitolo ci sono state parecchie cose che mi sono piaciute molto, come la famosa frase ma detta da Kacchan e il personaggio di Burnin' che ho amato! L'anime/manga sul carattere di questo personaggio da le briciole però sinceramente me la immagino proprio così, poi tu sei un vero genio visto che riesci sempre a tirare fuori tutta la personalità del personaggio anche con pochissime battute.

Ovviamente Shouto continua a preoccuparsi e a ricevere zero risposte, povero 😅 dai che arriverà anche per lui una gioia.. prima o poi, non con Bakugou, chiaramente. Praticamente Shouto lo ritrova devastato, per poi ritrovarselo in casa, per poi scoprire che gli serve un alias per fare chissà cosa, cioè io posso solo immaginare il cervello di Todoroki che si arrende e quitta la situazione ahaha Però oh, in cambio ha ricevuto il cappellino, non male (uso il sarcasmo ma in realtà è una scena che ho adorato, è super cute 🥹🥹🥹)
Comunque Bakugou ridefinisce il termine di "testardo" e devo anche dire che mi piacciono le sue MEZZE MISURE, ogni capitolo ne fa una che è sempre peggio di quella prima 😂 Mi chiedo anche cosa sia successo nell'incontro con la Hassaikai, immagino che si scoprirà (io spero presto 🤧)

Infine super complimenti per la cover quella seconda parte! è stupenda mamma mia 😍
Ti saluto e alla prossima! 🤍💖

24/11/22, ore 13:01

eccoci al traguardo,alla fine di questa prima parte!
credevo che mi sarei sentita triste,che il capitolo in se mi avrebbe lasciato un velo di malinconia invece sei stata in grado di sorprendermi anche questa volta!
appena ho finito di leggere ho sentito una sorta di calore e di contentezza perchè ho capito che questo è solo l'inizio.
kacchan si è rialzato fiero e feroce come sempre e ormai il povero deku non ha più vie di fuga.
quando dopo essere stato pestato arriva sul tetto spavaldo dicendo che non può scomparire perchè diventerà l'eroe numero 1 mi sono sentita davvero orgogliosa,ho pensato "è lui al 100%" .
la parte nello studio di endevar con burnin mi ha fatto davvero sorridere,lei è un bel personaggio e hai reso la sua essenza a pieno, allusioni comprese.
il rapporto tra kacchan e todoroki in questa storia è il mio punto debole più grande, il fatto che sia sceso a patti con lui e che non scomparirà da di nuovo la conferma di quanto katsuki sia cambiato e sia ormai in grado di afferrare una mano quando gli viene tesa (a modo sempre 😂).
geniale anche l'alias e la tinta nera per capelli,chissà perchè ho pensato ad un certo dabi ahahah
non vedo l'ora di leggere la seconda parte e di essere pronta a sostenerti,un abbraccio e alla prossima!
speriamo il più presto possibile ehehe