Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

20/02/23, ore 21:45

Ciaoooooooo!
Ecco, e così la donna in bianco ci ha lasciato le penne 😭 Anche se ora sappiamo che è tale Kimberly Richards. Io con i nomi sono pessima, quindi non mi dice niente, eppure il cognome mi ha fatto risuonare qualcosa... 👀
A ogni modo, se da una parte non c'è dubbio che lei sia la donna in bianco, mi chiedo se sia anche la *ragazza* in bianco, ovvero se sia la stessa persona che vent'anni prima aveva sbirciato Mark e il suo gruppo di amici. E in realtà anch'io avevo pensato che quella donna potesse essere Mabel stessa, e direi che di questo avremo conferma a breve, ma potrebbe anche essere che quei messaggi venissero mandati da un gruppo di persone che risponde al nome di Mabel. Vedremo, io intanto mi diverto a fare congetture 😁
Sul resto, devo dire che Jack non perde tempo a fare il Cupido della situazione 🤣 Nel senso, è vero che Ellen e Steve sono stati insieme, ma sono passati vent'anni, ed essersi piaciuti da adolescenti non implica affatto che ci si possa piacere anche da adulti. A ogni modo, questa "reunion" sul luogo del delitto era abbastanza inquietante, ma almeno è servita a qualcosa... E non credo affatto che si sia trattato di un caso, nel senso che la persona che ha uccido Kimberly doveva per forza sapere che i ragazzi sarebbero andati lì, altrimenti avrebbe scelto un luogo diverso.
Insomma, l'assassino è una persona che li segue da molto vicino, ma più di così non saprei dire 😂

Alla prossima, questa storia è sempre più avvincente!

25/01/23, ore 18:01

Ciao ancora :)

E così ecco qui il nuovo delitto, vent’anni dopo quello di Mark e nello stesso luogo. Ma la cosa che più sorprende è che la vittima è proprio quella donna misteriosa che sembra collegata agli omicidi.
Certo è che per Ellen il ritorno a Goldtown è stato molto più traumatico di quanto potesse prevedere.

Stai tratteggiando un thriller davvero coinvolgente, una storia che riempie di domande a cui non si vede l’ora di dare una risposta.

09/12/22, ore 23:27

Ecco che ci scappa già un altro decesso! La misteriosa donna vestita di bianco, mi chiedo però se sia la stessa persona vista vent'anni fa... In ogni caso, il fatto che sia Kimberly, una ex di Mark, e sia stata assassinata esattamente vent'anni dopo la morte di quest'ultimo, ed esattamente dove fu commesso l'altro omicidio, beh, non è un caso. Sarà la stessa Mabel? Che evidentemente sapeva qualcosa per aver messo in guardia i destinatari dei suoi messaggi...