I like this freak
di Feathers

08/12/22, ore 19:30

Tutto è bene quello che finisce bene! Sono felice che il signor Cunningham ci abbia messo del suo, lo sai che io adoro quando lui compare e inizia a fare il papà. Qui ha fatto davvero un miracolo e ne sono proprio contenta. Anche se la maggior parte del merito va alla coraggiosissima Chrissy che ha finalmente completato la sua trasformazione! Grazie per questo finale felice e per tutto il buonumore che hai saputo mettere in questa storia. Un abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 08/12/2022 - 07:31 pm)

04/12/22, ore 18:29

Che posso dire, se non che sono strafelice di aver letto questa storia, e che tu l'abbia condivisa con noi? ;-; Tutto l'amore tra Eddie e Chrissy, il finale finalmente sereno che meritano in cui Laura sembra aver capito e Chrissy può lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare, e la confessione... sono quell'ondata di serotonina di cui ho sempre bisogno e vederli così dolci e romantici mi ha veramente migliorato le giornate più nere, ed è merito tuo <3
(Bonus, zio Wayne assolutamente adorabile!)

Grazie davvero per tutta questa dolcezza scritta con tanto amore, e sono curiosissima di leggere un'eventuale Hellcheer ottocentesca! Anche perché è decisamente il genere di ambientazione che adoro *wink*

Fede