Affari di cuore
di StarFighter

02/05/24, ore 17:19

Questa storia è davvero deliziosa!! Per ora è uno spasso! Lo è la situazione in genere, ma ancora di più lo diventa grazie alla tua scelta lessicale, davvero azzeccata, originale e pungente al punto giusto!
Apprezzo molto anche l'impegno a fare paragoni "giapponesi", cosa rara nelle ff!!
Tantissimi complimenti, la leggerò di sicuro fino all'ultimo capitolo pubblicato! E mi auguro che ne pubblicherai altri! Sei bravissima!

15/12/22, ore 22:21

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Chissà se si incontreranno di nuovo.
Alla prossima

15/12/22, ore 17:38

Non mi stancherò mai di dirlo: l’enemies to lovers è un trope che si sposa benissimo con Inuyasha e Kagome e sebbene non li definirei propriamente nemici in questa tua storia, i battibecchi che leggiamo in questo capitolo un po’ li fanno sembrare tali. Dati i loro caratteri normalmente (nel canon) sembra naturale che finiscano sempre per bisticciare e hai reso molto bene questa cosa durante il loro ‘appuntamento’. Chissà quanto dovremo aspettare affinché queste scintille che abbiamo visto vengano traslate anche in altri campi (🤭😏). Mi sono informata sul drama sul quale hai basato questa AU ma per il momento penso che continuerò con l’effetto sorpresa e leggerò senza andare a sbirciare o a farmi spoiler.
A presto, buon lavoro e soprattuto non vedo l’ora di vedere la fanart che l’accompagna.

Un abbraccio 🎄.

15/12/22, ore 10:26

Carinissimo e divertentissimo e quindi sono sempre più curiosa di capire come InuYasha arriverà a chiedere a Kagome / Sango di sposarlo e soprattutto cosa accadrà quando InuYasha scoprirà che Kagome /Sango è Kagome... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

14/12/22, ore 13:22

Storia sempre più interessante! L'incontro è stato uno scontro!! Mi piacciono le battute e gli scambi che avvengono! Ma soprattutto.. INUYASHA è il sexy capo di Kagome.. Ne vedremo davvero delle belle mi sa! Non vedo l'ora!
Alla prossima

14/12/22, ore 08:37

Ciao... che incontro!! Mi è piaciuto molto il capitolo. Molto intenso secondo me. Non mi aspettavo che durasse così poco il loro appuntamento ma ci sta. Mi sono immaginata Kagome bionda ( meglio di no)