40 anni nel deserto... e nient'altro che lamentele!
di Ciuffettina

22/12/22, ore 20:40

ciao❣
lucifero che spiega il suo piano (favorendo inconsciamente quello di chuck!!!) e quelli non capiscono mi fa rotolare. scommetto si stava trattenendo dal fare qualcosa 😆😆😆 😈😈
vacanza finita per michele😆😆😆 beh gabe che pensa a far ridere balthazar é adorabile. il nuovo team free will del paradiso. gabe, cass e balthy ♥️♥️♥️♥️ fantastici. michele é troppo serio e nervoso. troppo. tra lui e raffaele... che pesantezza che sono!!! aggiorna presto♥️♥️
(Recensione modificata il 23/12/2022 - 01:54 pm)

22/12/22, ore 12:09

fantastico ahhah amo tantissimo Lucifer con le sue battutine
ahhh quindi niente glaciazione?? Anvedi tu come ci siamo sbagliati LOL

Lucifer ha una pazienza del diavolo, ehm ehm..a fare tutte queste teorie sull'altissimo..ma fregatene e lascia che si arrangi ahhah
e dire che si sta già intromettendo troppo, io avrei pensato che Dio lo esiliasse all'inferno già con questa improvvisata, e invece no, forse stava facendo una lunga lista nera su Lucifer e quando è arrivato ad Adamo ed Eva, al limite ha deciso che bastava così lol
aspetta, ma qui non siamo già al periodo successivo? Ma Lucifer non doveva stare nella gabbia? Ci arriva dopo? xd io mi sto perdendo di nuovo ahha

Michael ha deciso di rilassarsi e io lo immaginavo già su un'amaca del paradiso a godersi del drink awaiano ahhah e invece no!! Si allena e combatte! Chi li capisce è bravo questi angeli, per loro la vacanza è combattere!

No, vabbè, non avrei mai immaginato che l'altro angelo dagli occhi blu era Castiel. Fantastico 😆😆😆 che svolta geniale! Poi me lo immagino tenerissimo con questi occhioni blu!! 😍😍😍 ho amato le battute tra Raphael e Michael! E anche quelle di Michael con Balthazar e Cas! Ora sono curiosa di cosa avesse detto Cas di tanto divertente! Fai un capitolo su questo come regalo di natale, dai 😍😍😍 e poi che tenero Gabe che non vuole che Balth si senta solo 🥰🥰 mi sembra di ricordare qualcosa in proposito negli altri capitoli o sto prendendo un granchio? A prestooo!!! Che bello questo capitolo con la comparsa di Castiel!!
(Recensione modificata il 22/12/2022 - 12:16 pm)

17/12/22, ore 17:17

👋
So' tornati gli ingraeliti, alla fine 😅 a questo capitolo però dobbiamo gridare al miracolo, visto che per la prima volta in assoluto non sono corsi a lamentarsi da Mosè a suon di-
Stemo schiattendo tutti
Dio ci vuole sterminare - con Lucifer che pop-corn alla mano pensa Ma magari, visto quanto rompete i maroni -
Vogliam gli zampironi
-e così via e/o similia...
Notare poi come Lucifer s'è sul serio divertito ad osservare tutta la scena manco si trovasse al cinema e/o al drive-in 😂 per non parlare poi di come lo stesso angelo caduto ha potuto verificare di persona come - e, soprattutto, quanto - sono ixxxti gli israeliti-
poco dopo
«Aspetta, aspetta... tu non sei quello che ci aveva consigliato di costruirci un idolo d’oro e di tornare in Egitto?» (cit.)
«Esatto e se mi aveste dato retta, adesso non saremmo qui ma saremmo padroni dell’Egitto (cit.2)
-vedere come sono talmente scemi da non capire come proprio tale consiglio ha segnato l'inizio della loro rovina...
Almeno, però, Dio - una volta compreso il giochetto di Lucifer - ha deciso di rispedire lo zampirone ante litteram sulla terra per evitare l'estinzione di massa degli idioliti 😇 scommetto che l'angelo caduto, adesso, si starà mangiando le mani a suon di Ma perché non me ne so' rimasto a letto, stamattina? 😇 praticamente - grazie al non farti mai i caxxacci tuoi - hai finito con il salvare la vita agli umani che sono rimasti, Luci caro 😂 e ti sei anche/pure attirato l'ira di Michael che di sicuro ti farà rimpiangere il tuo avergli rovinato le vacanze 😂 questo sempre se riuscirà a riprendersi dall'esaurimento nervoso che gli provocherà/provocheranno la combo Balthazar+Castiel+Gabriel e/o le infinite lamentele del cosiddetto Popolo eletto chiamato in realtà 'o Popolo scassacaxxo 😅 sarà meglio che l'angelo in questione - Michael - inizi a fare scorta di camomilla...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

17/12/22, ore 12:54

Ciao! Che bellissimo regalo di Natale l'aggiornamento di questa storia divertentissima, mi ci voleva proprio visto che sono un po' giù in questo periodo, grazie mille!
Mi sono rotolata quando Lucifer si è stizzito pensando che il Padre avrebbe comunque perdonato gli umani e ha pensato “Ma sterminali tutti e falla finita!” sbuffò il Diavolo stizzito. “Con i dinosauri non ti sei fatto troppi problemi”. E comunque più vedo come va questo mondo e più la penso come Lucifer, non so se sia un bene o un male... XD Anche la rilettura della Bibbia dal punto di vista di Lucifer è stata una risata continua con i Cananei che Gli stanno sui Sacri Zebedei e tutti i diseredati, gli altri fratelli di Abramo, che alla fine comunque una loro terra ce l'hanno mentre i suoi "prediletti" no (“145 anni di schiavitù, poi 40 anni nel deserto, fortuna che erano i discendenti di Giacobbe quelli che gli stavano simpatici” ridacchiò fra sé... sono volata via! XD).
Comunque Dio a un certo punto decide di intervenire, visto che se continua così sarà difficile che qualche discendente arrivi nella Terra Promessa, e manda subito Michael come pronto intervento. E qui la scena è davvero da applausi, proprio non mi aspettavo di trovare Balthazar che è costretto a fare la guardia all'armeria e Castiel che va a trovarlo per fargli compagnia, visto che si annoia a morte! Mi ha fatto davvero piacere ritrovare in questo capitolo tutti questi personaggi, ci mancava solo Gabriel, magari a combinare qualcosa insieme a Castiel e Balthazar!
Un capitolo che si è fatto aspettare un bel po', ma l'attesa è stata premiata, il capitolo è forse il mio preferito finora, buffissimo, divertentissimo, con tutti o quasi i personaggi più simpatici della storia.
Complimenti di cuore e a presto!
Abby