Docebo te amare
di lulette

30/08/23, ore 19:17

Ok!! Confesso di aver pensato che Will per divertirsi avrebbe baciato Arthur per farlo ingelosire e dare così la prova a Merlin che il suo re era geloso! LOL
Ma è stato carinissimo anche così!
Arthur giusto in un sogno poteva arrivare alla verità, perchè quando è sveglio, si fa inflienzare ovviamente dall'essere...UN ASINO! 😆
Ma cosa dice Gwen? Gli sono scappati i suoi..? Occhi? o.O
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 07:20 pm)

04/03/23, ore 21:23

Oh, finalmente Arthur ha un colpo di genio, anche se molto tardivo. E cosa fa? Va in cerca di Merlin per affrontarlo. Deve aver bevuto un po'. Anche se sarei stata curiosa di leggere una reazione a caldo di Arthur e la controreazione di Merlin. Nonostante Arthur e Gwen l'abbiano appena fatto, si denota un rapporto vicino alla fine. Arthur vuole solo che lei se ne vada e lei lo capisce e rimane offesa. Will è molto carino e coraggioso. Un vero amico! Chiede un permesso per Merlin ma soprattutto tranquillizza il re. Mi è piaciuto molto. La scrittura è veloce e frizzante. Grazie! A presto!

22/12/22, ore 19:21

Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
BUone Feste!

20/12/22, ore 11:28

Ciao lulette.
Finalmente Artù ha capito che Merlino si riferiva a lui con quella descrizione! Poi chissà che voleva fare quando lo cercava mezzo addormentato. Comunque bel capitolo che porta avanti bene la storia e che da spazio anche a Will, in questo caso più determinante che mai. Con una sola breve conversazione riesce a calmare Artù, che chissà cosa stava pensando, e a strappare almeno un giorno libero all'amico per il suo matrimonio (guardando la serie, è un fatto degno di nota).
A questo punto sono curioso di vedere come reagirà a freddo il nostro re dopo aver compreso i sentimenti del suo servo.
Grazie del capitolo e a presto!

20/12/22, ore 10:52

Buongiorno cara,
devo dire che questo nuovo capitolo mi è interessato particolarmente.
C'è questo sogno rivelatore che apre gli occhi ad Arthur su una frase che il servo gli aveva detto, piuttosto chiara in realtá ma che lui non aveva minimamente considerato. Finalmente lo coglie in pieno. Mi è dispiaciuto che Arthur non l'abbia trovato da solo, nel senso che sarei stata curiosa di vedere come Arthur avrebbe affrontato la situazione a caldo.
E cosa gli avrebbe risposta Merlino?
Mi è piaciuto anche il resto del capitolo, ma tutto passa in secondo piano rispetto a questa piccola bomba che hai lanciato.
Complimenti, anche perché la lettura risulta molto piacevole.
Attendo il prox aggiornamento.
PS Intanto ti auguro buone feste!!!🌲🥂
Verso la fine c'è una frase da controllare perché contiene alcuni piccoli refusi. Un bacione♥️

19/12/22, ore 20:15

Buonasera lulette.
Ti rinnovo i miei complimenti anche per questo capitolo della tua storia: è davvero ben scritto e molto scorrevole. Poi, finalmente Artù inizia a mostrarsi un po' più consapevole di quello che accade intorno a lui, anche se il suo inconscio sembra ben più "sveglio" della sua parte razionale, visto che deve affidarsi ad un sogno. Non potrei essere più d'accordo con Will: credo che Artù nutra una gelosia di fondo verso Merlino, ma questa emerge soltanto quando il giovane servo riserva ad altri le stesse attenzioni che solitamente sono appannaggio del solo re. E lo dimostra una volta di più il fatto che si rallegri delle imminenti nozze di Will, dopo che si era immaginato chissà cosa tra il ragazzo e Merlino.
Mi è piaciuto molto il fatto che affidassi al sogno la "rivelazione" che Artù ancora non aveva compreso perché quello è un momento senza filtri e senza barriere che mostra a ciascuno la realtà nuda e cruda. In quel frangente tutte le sovrastrutture vengono meno e ognuno si rivela per quello che è davvero. Artù compreso.
Aspetto il prossimo capitolo.