Lost stars
di WillofD_04

24/11/23, ore 18:44

Eii,piccola domanda Hai intenzione di aggiornare la storia o la vuoi mettere in pausa? Non è una richiesta di aggiornamento, solo per capire visto che ho notato che aggiorni anche su wattpad. Il mio messaggio Non vuole pesarti o altro quindi scusa se è sembrato cosi.

08/04/23, ore 19:06

Salve Will!
Non saprei bene come chiamarti, ma volevo dirti qualcosa che penso apprezzerai.
Innanzitutto davvero tanti complimenti per il tuo stile di scrittura. Mi piace davvero tanto il modo in cui dai importanza all'introspezione psicologica del personaggio, e devo dire che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, perché sentivo davvero tutte le emozioni che sentiva Cami. Sei davvero molto brava, ancora una volta complimenti!
Poi... Stavo pensando al bacio finale. Penso di aver capito che Cami non lo faccia per amore, ma più che altro per rifugiarsi da quello che la sta circondando in quel momento, o sbaglio? Anche questo dimostra la rua grande abilità nel rappresentare l'inspiegabile psiche umana e l'istinto di ogni persona (tranne di Rufy ovviamente) di essere al sicuro nonostante tutto ciò che ci circonda.
Detto questo vado, complimenti ancora, spero che un giorno scriverai un libro tuo. Sarò lə primə a comprarlo e ad immergermici dentro :)

02/03/23, ore 04:25

Aspetto il prossimo capitolo come le gioie nella mia vita
(Recensione modificata il 15/04/2023 - 10:38 pm)