Recensioni per
Trentasette giorni (dalla fine del mondo)
di theGan

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/12/22, ore 11:40
Cap. 2:

Bello tosto questo capitolo. Ora sappiamo perché Genzo sembra essere immune. Certo che non gli hai voluto rendere le cose facili. Ricordare tutto ciò cge ha fatto da infetto è qualcosa che veramente può mandarti fuori di testa.
Comunque mi hai fatto un regalone, anche se il diretto interessato magari avrebbe preferito di no; hai inserito in una fugace apparizione Taro Misaki (e ne hai tirato fuori un tratto che gli calza a pennello, quello di saper mentire quando questo è utile ad aiutare gli altri - non è un bugiardo e non lo fa per egoismo).
La famiglia di BBC Gebzo, comunque, resta quel tantino disfunzionale in qualsiasi universo la si inserisca.
In conclusione, lungo flashback utilissimo per inquadrare la situazione presente della storia.
E, anche se in ritardissimo, buon Natale e buone feste in generale.

Recensore Master
25/12/22, ore 02:10
Cap. 2:

Mi spiace ma io mi sono persa.. non ho capito perché il fratello è stato infettato e ne il motivo pet cui Genzo e arrabbiato con jun.. a volte questi paragoni o buchi che lasci di proposito mi confondono.

Recensore Master
23/12/22, ore 23:47
Cap. 2:

Ciao! Eccomi qui, sono molto felice di leggere il secondo capitolo di questa horror storia tutta angst e walking dead. La scena del matrimonio e del cane mi ha messo ansia, seriamente. Leggevo e ad ogni parola corrugavo di più la fronte e incurvavo le spalle, aspettandomi la tragedia all'improvviso. E così è stato... Con questo capitolo fai un discreto salto indietro nel tempo e racconti i primi anni dell'epidemia, sono solo rimasta perplessa quando ho letto le righe in cui citi Schneider, ho temuto di essermi persa qualcosa nei passaggi. E a proposito di Schneider, io sto in ansia pure per lui che lo so che è rinchiuso in cantina! Ma ho letto il titolo del capitolo 3, per cui immagino che la mia angoscia dovuta all'ignoranza sarà presto placata. O almeno spero! A presto, e auguri di buone Feste anche a te!