Kingdom Hearts- Force Odissey
di fenris

10/02/24, ore 19:37

Ciao! Ed eccomi arrivata a recensire questo nuovo capitolo, degno successore del precedente e in cui abbiamo diverse risposte, anzi, molte risposte fondamentali per comprendere meglio la storia! Tra queste spicca di sicuro il motivo della missione affidata ad Aaron e Emma, non mi aspettavo proprio che fosse una missione di recupero di Mando e devo dire che è stato veramente interessante scoprire il vero motivo per cui il suo salvataggio è fondamentale e allo stesso tempo il motivo per cui Malefica lo ha rapito in principio!

Anche la seconda parte è stata altrettanto ricca ed entusiasmante, in cui l’azione regna sovrana e le scene si susseguono veloci e in cui tutti i protagonisti hanno il loro momemto!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà ora!

07/07/23, ore 18:34

Ero davvero curiosa circa la missione che Vader avrebbe affidato ad Aaron e devo proprio dirti che le mie aspettative non sono state affatto deluse! La presenza della Bad Batch è stata una sorpresa più che piacevole, mi piace un sacco quella serie, e il modo in cui hai rielaborato le origini dei personaggi funziona benissimo perché sei riuscito comunque a mantenere i tratti distintivi delle loro personalità e le loro specialità; sembrerà banale ma è proprio questo ciò che apprezzo molto della tua scrittura, rielabori a modo tuo e facendo i giusti collegamenti agli altri fandom senza però stravolgere completamente il materiale originale, in questo caso il fatto che ogni membro del team sia specializzato in un ambito specifico.
Molto interessante la questione della Darksaber e Freya ha fatto una scelta rischiosa, ma al contempo saggia visto che era ancora più rischioso tenere con sé la vera spada, con una copia si è assicurata che nessuno possa mettere le mani su un potere del genere.
A Sora e ai suoi compagni è toccato uno scontro non facile, Savage è forza bruta ma Doofenshmitz è davvero scaltro e sa come usare la tecnologia a suo vantaggio, ma ciò che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la rivelazione su Demyx, che, chiaramente era qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. L'entrata in scena di Golia è grandiosa, la sua presenza è imponente e il suo approccio incute davvero timore, è qualcuno che non vorresti mai avere come nemico e spero di vederlo di più nei futuri capitoli perché sembra un personaggio interessante.
Ottimo lavoro!

15/01/23, ore 19:56

Eccomi qui! Devo dirlo, fa strano vedere Doof in un ruolo così fisico, ma ora che ci penso ci sono state volte nella serie in cui lui e Perry si sono menati con armi o a mani nude. In fondo… come dimenticare la loro epica lotta con salsicce e wurstel, dove Doof si dimostra uno spadaccino provetto? Ed essendo sia un goblin che uno scienziato, non posso fare meno di associarlo a Green Goblin Marvel.
Comunque fantastico combattimento in generale, e vedere Savage usare la sua doppia spada è sempre un piacere. Naturalmente, la parte più figa è stata l’intervento di sua maestà Golia! Best personaggio della sua opera, assieme a David Xanatos.
Che piacere rivedere la Bad Batch! In meno di un anno sono diventati tra i miei personaggi preferiti di David Filoni, e non vedo l’ora di assistere all’incontro tra Boba Fett e Omega, visto che tecnicamente sono fratello e sorella in modo abbastanza diverso rispetto agli altri cloni. Ora, però, mi chiedo se le intenzioni di Vader nei confronti della Disney saranno benevole… o tutt’altro…

25/12/22, ore 22:59

Prima di tutto: buon Natale!
I capi anche quelli bravi, a volte devono per forza delegare il lavoro sporco.
Interessante la storia di Zodiark. Capisco perchè sia importante tenere al sicuro la Dark Saber.
E ora sappiamo di più sui piani di Malefica.
Mi ha fatto piacere vedere Demyx.
Ottima idea lanciare Fire a mezz'aria.
Caro Grogu, mettervi contro avversari molto forti, rende la storia più interessante.
Buon consiglio quello di Zabrak.
Hai scritto "dovere" al posto di "dormire".

Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuguri da Farkas il lupo!
PS: Ho pubblicato una fic di Natale nella sezione di Percy Jackson. Quando ti va facci un salto.