CaptainSwan's Collection
di k_Gio_

05/02/23, ore 20:03

Carissima Gio, non ricordavo da quanto non entravo sul sito, non ricordavo neppure come recensire 😅, l’ho fatto per caso e trovo questa sorpresa tua. Quante volte ci siamo scambiate recensioni? È stato bello seguire il telefilm e inventare trame. Ancora ne ho una sospesa, ma tante cose sono accadute ed è rimasta lì, chissà… forse riuscito a completarla prima o poi. Sono felice che tu abbia scritto questa OS, sa tanto di nostalgia e di un periodo che ancora non aveva conosciuto covid ed altro. Anche la tua Emma ha il groppo in gola, ma la sua vita ora dovrebbe essere appagata e completa, senza maledizioni in agguato. La vita però di agguati ce ne pone sempre tanti, l’importante è superarli. Killian e il suo sopracciglio alzato, lo stesso tipico di Colin, adorabile attore e adorabile personaggio ☺️ Spero che la vita ti stia sorridendo, è un pezzo che non ci sentiamo. Ti ringrazio per questo piccolo tuffo nel passato. Ti mando un grande abbraccio 🤗💖

04/01/23, ore 23:00

È molto dolce e rispecchia i sentimenti che Emma ha avuto spesso, prima di crederci veramente.Se hai qualche Altra idea , continua a scrivere, a me fa sempre piacere leggere di loro due, nonostante gli anni, Emma e Killian sono sempre la mia coppia preferita..Buon Anno