Pollyanna
di tbhhczerwony

30/12/22, ore 18:09

Oggi, la giornata migliora grazie alla sorpresa che ci hai fatto con questo nuovo capitolo di Pollyanna. Non vedevo l'ora!

Che dire, a differenza dello scorso capitolo, Jenna riacquista il sorriso e il clima scanzonato della riunione sicuramente la farà stare meglio. Ha perfino incassato bene la rivelazione su Blair, che invece sta tormentando il povero Mirton. La sua protettività per Jenna che si concretizza anche nel coprirla per quel colpo di tosse (di cui ben conosciamo l'origine *wink wink*) mi ha colpito molto, visto che Mirton non sembra esattamente quel tipo di personaggio così coscenzioso da prendere misure simili. Ovviamente con Jenna cambia totalmente ed è forse il loro rapporto che mi fa apprezzare così tanto Pollyanna.

Molto carino l'inizio con il sogno demenziale e il piccolo insight sul suo passato scolastico, così come la battuta sull'insonnia di Jenna. Overall, ottimo capitolo! Chiaramente è solo la parte 1 di una scena più grande, quindi non mi sbilancio troppo. Non vedo l'ora del resto ^^