Mi fiderò
di Abby_da_Edoras

05/01/23, ore 19:09

Ciao <3
Oh, finalmente mi posso rilassare lasciando una recensione, era giorni che aspettavo di farlo. A me la cosa che fa più ridere di questa storia è che penso a com'è Ramsay e penso a com'è Jon, li metto accanto e muoio male. Perché c'è Jon che è tutto impettito, tutto serio, con un grande senso dell'onore essendo stato cresciuto come uno Stark (cosa che in parte è). poi c'è Ramsay a cui di queste cose non gliele può fregare di meno, quello che lui vuole è assistere agli assedi, morte e distruzione, per lui è come trovarsi in un luna park. Theon però lo ferma perchè meglio non fare passi falsi, a Ramsay basta sapere che manco Jon può fare niente di che, e allora è contento. Il punto più alto penso sia Theon e Ramsay che si mettono a fare le pettegole. Oddio, in realtà Ramsay che prima parla di Arya e Gendry e poi di Sansa e Sandor e c'è un allusione al fatto che tra i due ci potrebbe essere qualcosa. Theon e Ramsay sembrano me e la mia migliore amica quando sparliamo la gente, e questa cosa la adoro. Che poi l'amore è cieco, DA CHE PULPITO. Theon sta con lui ed è passato sopra a TANTE cose. Poi arriva Brienne, e tranquillamente afferma che Jaime non è con lei, ma che è andato dritto alla barriera, con un commento di Ramsay che rappresenta il mio mood perenne quando sto in mezzo alle persone. Ma poi che bello è Ramsay che shippa Jaime con Brienne? A me Jaime piace sia con lei che con Cersei (più che altro mi piace i fatto che la loro storia per ovvi motivi sia così tragica e proibita). Però cavolo, ha ragione! Ramsay è tutti noi.
Questo capitolo mi ha davvero divertita.
A presto :*

Nao

03/01/23, ore 17:16

Ramsey è di cattivo umore, si salvi chi può! Ma per fortuna Theon trova le parole giuste per tirargli su il morale: "Guarda che neanche Jon Snow è alla Fortezza" e finalmente torna il sereno. Ragazzi qui si fa la storia ma Ramsey è più interessato ai pettegolezzi Westeros 2000, però se vuole riportare pettegolezzi, che li riporti bene: Sandor NON è un cavaliere, anzi li disprezza profondamente. (merito del suo fratellone)
Oh che goduria Ramsey che sbeffeggia Jon e lui non può nemmeno replicare perché sa che ha ragione.
Il modo poi in cui tira su il morale a Brienne è esilarante, al diavolo la diplomazia!