Il destino di un amore impossibile
di Ammie

12/02/23, ore 19:40

Eccomi qua, spero che ti sita meglio! Secondo me il nome Akemi è bellissimo, se vuoi lasciarlo mi fa piacere ma se lo vuoi cambiare non importa :) Akane mi piace. Se introdurrai Sasuke e altri personaggi non ancora più curiosa!
Ecco che lo cose tra Kakashi e Akemi si fanno sempre più difficili e dense di mistero. Oltre al fatto che lei è una Uchiha e che Tsunade le ha momentaneamente impedito do parlare di sé, c'è anche la regola che vieta rapporti tra sensei e allievo. E lei verrà affidata alla squadra!
Mi ha fatta sorridere mentre cerca di trattenersi dal chiedere a Kakashi che donne è solito frequentare.
La ragazza è piena di misteri che non vedo l'ora di scoprire.
Anche lui però è geloso, diciamoci la verità, Genma è sexy almeno quanto lui (almeno io lo adoro) e infatti si da da fare con le belle straniere!
Tsunade non è così scorbutica dai, devo ammettere che secondo me è stata uno dei migliori Hokage.

12/01/23, ore 12:27

Ciao eccomi, scusa il ritardo ma ho un sacco di lavoro!
Che bello questo clima amichevole che si respira a Konoha, gli amici sono mancati. Genma che spettegola ce lo vedo un sacco, mi piacciono molto queste scenette divertenti. Kakashi però pensa a altro.
Akemi Uchiha? Mamma mia ammetto che la terra sotto i piedi l'ho sentita mancare anche io, non me lo aspettavo! E anche per Kakashi e Akemi è stato così. Ora voglio sapere la sua storia e di quali informazioni è a conoscenza. Hai previsto la reazione di Sasuke? Sono certa, da come si mette, che Tsunade darà del filo da torcere e non solo lei. A presto, sono curiosissima!

08/01/23, ore 12:55

Non ci crederai ma mi sono letta questa storia mentre andavo a correre! Ho rischiato di rompermi la faccia ma non sono riuscita a scollarmi.
La prima parte è bellissima, molto simpatica e Kakashi con tutto il gruppo mi hanno fatta ridere diverse volte. Genma ce lo vedo un po' così con il suo sguardo canzonatorio e Tenzo che va in combustone per le battute.
Ma chi sarà questa ragazza? Una che che non si lascia intimidire! (e neanche lui)
Ancora un sorriso mentre ammira la mazza di Kakashi e poi si prende tutto quello che vuole. Questa storia promette bene e questo Kakashi così deciso è una vera sorpresa!
Chissà che passato ha la ragazza? Io apprezzo gli OC bene amalgamati nella storia :)