L'importante è organizzarsi bene
di musa07

06/02/23, ore 21:12

Scusami, ma quello che ho pensato all'inizio è stato "Ah sì, Atsumu che ha problemi con le facce, ma sicuramente i culi se li ricorda benissimo!"
Detto questo, duo super interessante e l'idea di mettere a confronto i loro due punti di vista e i loro modi di accettare di 'perdere' qualcosa mi è piaciuta un sacco. Non avevo mai pensato al fatto che in questo senso fossero così opposti! <3 Bravissima anche questa volta, con un'accoppiata davvero inaspettata!

26/01/23, ore 15:54

Bokuto l'ingenuità fatta persona!!!! ma patatone della mamma lui non ci pensa un attimo a dire la verità, non sa mentire.
Atsumu che cerca di istruirlo mi ha fatto piegare mi ha fatto tornare alla mente una scena di ghostbuster quella - ray se qualcuno ti chiede se sei un dio devi rispondere di sì- non so perchè ^_^
Meian santo subito!!!!
E omi che viene tirato dentro suo malgrado con ampia soddisfazione di Atsumu!
Brava
Non so perchè non l'avevo recensita, me stordita

23/01/23, ore 21:22

Oddio che tenerezza! Mi fa riderissimo Omi che fa le romanticherie ma che poi si vergogna! Per fortuna che Atsumu è un i inguaribile romantico. ❤

23/01/23, ore 21:05

Ero lì che pensavo "ma che carino Omi che ha scelto la squadra influenzato dalla sua cotta per Atsumu!" e poi, sbam, aquiloni sui capezzoli! Sto morendo!🤣🤣 ma come ti è venuta in mente questa cosa?
Pensa quando lo scopriranno i paparazzi!!
Ahahahah! Mi hai svoltato la serata!

23/01/23, ore 21:01

Oddio, sto malissimo!😭 Atsumu e Suna io li shippo pure, ma alle spalle di Osamu mi fa soffrire un sacco.
Propongo una 3some per mettere d'accordo tutti!❤
Scherzi a parte, è bellissimo come sei riuscita a farmi soffrire in così poche righe, l'ultimo paragrafo è pesantissimo. 😭😭

19/01/23, ore 19:08

Vedo che in questa raccolta Atsumu ha modo di cavalcare verso nuovi orizzonti!!

Ti giuro che mai avrei pensato a Iwa Atsumu prima che ne parlassimo, ma il fatto che Iwa si sia liberato di quella primadonna di Tooru pee beccarsi Miya mi ammazza. Come anche la pulsantiera psichedelica. Sei un genio!

19/01/23, ore 19:03

Allora, ho iniziato un po' a morire (dalle risate) leggendo il prompt (mamma mia, non ce la faccio! Ahahah!) e poi ho continuato a morire per altro leggendo il capitolo. Mi hai fatto venire i brividi, sonl super sensuali insieme. Li hai scritti meravigliosamente. ❤ Grazie per questa KurooAtsu. 😭❤

Ah che sexy questi due! Sono belli perché si tengono proprio testa, in un certo senso sono l'uno peggio dell'altro. Altro che fare sesso su due piedi, questi due probabilmente il locale lo hanno messo a fuoco con le loro occhiate dove non si capisce più chi stuzzichi chi!
Bravissima! ❤❤

19/01/23, ore 18:51

Oooh, finalmente leggo la tua produzione per questa challenge!! Non vedevo l'ora!

Un volpino al guinzaglio! Mi fa morire che Kiyoomi si faccia coinvolgere da Atsumu in queste cose. XD Lui sarebbe così assennato e invece viene trascinato in un vortice di pessime idee da quell'altro. Ahahha!
Vorrei vedere la faccia di Meian!

17/01/23, ore 16:33

Chhe teneri che sono loro due, in qualunque salsa li si metta, bisticciano, se ne combinano di ogni ma alla fine tornano sempre l'uno verso l'altro in qualche maniera.
Davvero molto bella, Brava!

17/01/23, ore 16:31

Allora come sai io adoro Akaashi e con Miya fa indubbiamente una bella coppia insolita e con taaaanto potenziale, spero che vorrai scrivere un seguito per questi due perchè secondo me meritano parecchio e tu sei riuscita a descriversi incredibilmente bene
Bravissima

17/01/23, ore 16:24

Ohhhhh anche ad una seconda lettura è sempre bellissima!
Il parallismo iniziale con un altro idiota è bellissimo molto da Iwa ricordarsi quei momenti e poi la perte dopo notevole, pure loro due mi convincono parecchio.
Bombay

Rotolo come la prima volta che l'ho letta. 🤣🤣🤣🤣
Con Tooru bisogna stare attenti a quello che si dice perché se no si rischia grosso.
Io voglio ovviamente sapere chi ha vinto.
Shoyo sempre in mezzo.

11/01/23, ore 16:46

Molto bella anche questa che ci fa esplorare uno Tsumu più riflessivo.
Che riflette grazie alle parole di Suga, sulla sua vita e sul suo futuro.
Bravaaaa

11/01/23, ore 16:40

Che dolci, teneri e coccolosi ♥️♥️
Uno spaccato di vita quotidiana tra loro davvero molto bella.
Brava a presto Bombay