Canto d'inverno
di Abby_da_Edoras

02/03/23, ore 20:54

Rieccomi qui a commentare la ua bella storia.
Sinceramente posso capire la reazione di Lorenzo: dopo tutto quello che ha fatto per la città, per come si è sempre speso ecc....questo è il ringraziamento? Beh la voglia di mandare tutti a quel paese e di arrangiarsi è perfettamente comprensibile.Vdremo cosa sapranno fare!
A me prsonalmente Bruno Bernanrdi non ha fatto una brutta impressione.....che sia solo un impressione sbagliata di Giuliano?
Bah...speriamo di scorprirlo presto!

16/01/23, ore 21:38

Aahahahah che capitolo straordinario e divertentissimo!!!! Ho amato come erano tutti sconvolti davanti alle parole e alla decisione dei Medici! Ogni volta che fanno queste riunioni, succede sempre qualcosa e le mie scene preferite sono quando fanno restare di sasso tutti! ahahh anche io vorrei avere un carisma del genere, di sconvolgere tutti appena apro bocca, come fanno i Medici ahhah mi è piaciuta anche la reazione di Jacopo e anche io ho pensato che stesse per esplodere e invece niente..boh O.O ahah e quando sono arrivati in giardino e ho letto che Antonio vi ha trovato il delirio, non so perchè, ma mi ero immaginata che si stavano spruzzando con la pompa dell'acqua xd non lo so perchè mi è venita in mente una cosa del genere xd LOL
Ad ogni modo, io già impazzisco per questa coppia!😍😍😍 Non avevo capito bene se stavano già insieme o se la coppia dovesse ancora formarsi, ma sono stata contenta che si è svolto tutto per la prima volta adesso xd
ma ti immagini dopo una dichiarazione del genere, se Pirro gli diceva pure di no? Il povero Nicomaco sembrava così convinto..certo, ha messo in conto che avrebbe dovuto farlo innamorare, ma sembrava molto sicuro di sè, che non so come ci sarebbe rimasto, se fosse stato respinto ahhah povero. Almeno è andata bene!!Amo inoltre sempre di più Giuliano e Lorenzo! Giuliano poi che seppur perplesso, non può sopportare che Lorenzo si allontani da lui e si metta nelle mani sbagliate e quindi lo appoggia a priori 💜 ti piace il gioco di parole? ahhaha
(Recensione modificata il 16/01/2023 - 09:40 pm)