Sono stato dentro di te, Sam
di Spensieratezza

15/01/23, ore 15:34

Toh! è già finita? Castiel e Gabriel sono adorabili (come sempre!)
Sono contenta che Lucifer abbia convinto Michael a lasciar andare Adam
“Mi chiedevo una cosa... ma sono rimasto l'unico a cui piacciono le tette, nella nostra famiglia?” ammiccò lui. Caro Adam, aspetta di conoscere meglio Jack e cambierai idea anche tu
(Recensione modificata il 31/03/2024 - 10:10 pm)

15/01/23, ore 13:52

Ciao ^^
odio finita?? mi mancherà tantissimo. Adoro che adam sia libero grazie a lucifero che ha fatto ragionare Michele. quindi lucy (cambiato in meglio ^^) ha incontrato kelly e ha creato con lei una stupenda famiglia *-* Jack meraviglioso con adam e la sua entrata in scena ^^
Adoro il legame con adam e i bross..hanno molto da recuperare. stupendo come si trovano a vicenda in quella strada. le loro anime si sono cercate a vicenda. *-* in parte sarà stata la grazia di michele ma il resto sono state le loro anime a cercarsi *-*
lucy com'è cambiato. lo adoro *-* proteggere i bross che si coccolano in pubblico è molto dolce (credo lo faccia perchè voglia essere perdonato per tutto il male che ha fatto a sammy)
jack e adam sono già sulla stessa lunghezza d'onda *-* adoro tutte le coppie di questa perla *-*
zaccaria non si smentiva mai. adam... top che non gli ha mai dato soddisfazione.
e era immaginiamo il matrimonio dei bross *-*
storia stupenda ^^