Docebo te amare
di lulette

30/08/23, ore 20:16

In effetti si nota il cambio di atmosfera rispetto ai primi capitoli xd ma non preoccuparti, non è così pesante come pensi.
Il re però si deve muovere xd e comunque ci hai dato anche questa trama di Julius, che mi sta incuriosendo. Chissà cosa deve fare 😆😆 capisco il nervosismo di Merlin, a me quando fanno gli interrogatori divento molto nervosa e quando si va sul personale ancora di più! Sai, quando Arthur stava spiando Ginevra e Lancelot ho pensato che Arthur si stava liberando di lei e poteva festeggiare 🥂 ma mi dispiaceva poi per Lancelot che se l'accollava xd mi è sempre stata naturalmente antipatica e in questa ff sembra una conferma!
Però poi a leggere che piange, mi sciolgo 💔
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 08:17 pm)

17/01/23, ore 10:13

So cosa significa fare molta fatica a scrivere un capitolo rispetto ad altri. Mi è capitato qualche volta di arenarmi e non è piacevole. La mia soluzione é quella di lasciare in stand-by la scrittura e fare altro per almeno un paio di giorni e non pensarci. In genere mi torna la voglia di scrivere! Però non siamo tutti uguali. Il capitolo comprende tante situazioni. La mia preferita è come al solito Arthur con Merlin, un po' battaglieri! Qui Arthur è andato un po' oltre. Poi c'è questo Julius falso e pericoloso che non si sa bene cosa voglia. E un nuovo shock per Arthur dove Gwen si dice non più felice con lui. Chissà come reagirà Merlin e cosa deciderà di fare Arthur. Io spero la lasci, ma sono di parte.
A me il capitolo é piaciuto. Lo trovo particolarmente ricco. Ti aspetto con il prox aggiornamento!!!

17/01/23, ore 08:38

Bentrovata lulette!
Complimenti per questo capitolo: è davvero scorrevole nella lettura e piacevole nella trama!
Julius si è dimostrato perfino più subdolo di quello che pensavo e ha ingannato tutti fin dal primo momento. Ora vedremo quale sarà l'oggetto del suo interesse! Non mi stupirebbe se combinasse qualche grosso guaio come quello dell'uovo di drago, mettendo tutti in pericolo e rischiando di esporre la magia di Merlino.
Gwen, invece, è un discorso a parte. Le confidenze che condivide con Lancillotto esprimono il suo malessere, nemmeno troppo lontano da quello di Artù. Nel suo caso, però, credo che dovrebbe seguire i consigli del cavaliere e fare un passo indietro perché così sta ingannando tutti, se stessa per prima. Se in Artù ci sono dei dubbi legittimi, in lei risiede una certezza ben più profonda.
E' uno tra i capitoli più introspettivi della storia finora ed è una parte che ti riesce particolarmente bene.
Aspetto il seguito.
Buona giornata!

17/01/23, ore 08:04

Questo devo dire che è un bel capitolo di svolta. Prima i pensieri di Julius, che non fanno capire tutto ma abbastanza da intuire le sue maleintenzioni; poi la conversazione tra Gwen e Lancillotto, che chiarisce quel tanto che basta i sentimenti dei due.
A questo punto, sono curioso di sapere come reagirà Artù e se o come si confiderà con Merlino. Senza contare il fine ultimo di Julius, a prima vista molto subdolo e avverso. Cosa nasconde? Vedremo.
Intanto, grazie del capitolo e a presto!