Turning page
di Eneri_Mess

07/04/23, ore 09:57

Ciaooo!
In una soluzione del genere mi sa che ci avremmo sperato tutti!!! Oda era veramente IL personaggio positivo a tutto tondo, e soprattutto la sola figura che ha offerto a Dazai una visione diversa della vita.
Bello come hai reincorporato Ranpo, che in questo modo restituisce indirettamente a Oda il favore.

21/01/23, ore 23:37

Ciao 😊
In questi giorni, non so perchè - o forse in realtà lo so - avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del mondo di BSD 🤭
Da quando ho iniziato a vedere la quarta stagione, ho sentito il bisogno impellente di leggere qualcosa su Fukuzawa e Ranpo, qualcosa in cui potessi ritrovare questo legame padre/figlio che mai mi sarei immaginata di vedere tra loro 😍
E non si poteva ovviamente non andare a parare anche su Odasaku, che in questi giorni ho riscoperto più forte di prima 🥲
Storco sempre un po' il naso sulle ship, lo ammetto, ma mi devo arrendere all'evidenza palese degli Odazai 🤭🤭🤭
Quei due si completano in qualche modo, non mi fa strano vederli in atteggiamenti intimi, anzi, mai accoppiata fu più amalgamata perfettamente, anche senza troppo bisogno di spiegare 🤗
Per non parlare della loro scena intima. Per un attimo ho invidiato Dazai 😅
Il finale poi... beh, tutti avremmo voluto che Fukuzawa prendesse entrambi sotto la sua ala. Probabilmente lo avrebbe fatto, come molto probabilmente avrebbe preso Odasaku con sè e Dazai sarebbe diventato il perfetto successore di Mori alla Port Mafia. Un'infinità di strade che avrebbero portato ad innumerevoli soluzioni.
Con questo fandom vivo un rapporto davvero molto strano: non sono una fan accanita, ma quando lo riprendo in mano, sa affascinarti.
Grazie per questa piccola oasi di pace.
À bientôt 🧡