Docebo te amare
di lulette

31/08/23, ore 12:24

Parto subito col dire che sono parecchio nervosa oggi e grazie alla tua ff, mi sono risollevata il morale xd
Difficile non farlo, quando ti trovi davanti un capitolo del genere 🧸🧸🧸🪄 All'inizio mi stavo arrabbiando per il fatto che volessero che fosse Gwen a scaricare Arthur, perché la soddisfazione di vedere Arthur mollare Gwen, non volevo rinunciarci 😝 fortunatamente, è diventato tutto molto più bello quando Arthur si è entusiasmato così tanto all'idea di creare questa "messinscena" con Merlin 😍😍😍 all'idea è diventato un bambino felice! Non sa più come trattenere la gioia perchè finalmente ha trovato una SCUSA per stare con Merlin senza dover ammettere i suoi sentimenti❤️ E quell'altro babbaleo di Merlin, che è triste perché non si rende conto della cosa.. 😆
Ma non è mica tutto qui! Infatti il divertimento prosegue, con Merlin che deve proseguire, chissà perché, al suo tour guidato verso Camelot, e Julius lì segue. L'ho detto che è simpatico 😆 anche se non capisco le sue intenzioni xd
E non le ho capite neanche dopo!! 😆 Cosa c'entra il cavallo?? Non è mica stata sua la colpa se Valiant stava per cadere dal dirupo.. O forse sì? Xd
Merlin sempre più ambito da tutti. Li farà impazzire tutti 😍
E io continuo a immaginarmi Julius come Mordred 😫

Ah, era una battuta? Merlin lo stava prendendo in giro?? Ma... Io ci avevo creduto al patto segreto tra uomini!! 😆😆🤣🤣
(Recensione modificata il 31/08/2023 - 12:36 pm)

06/03/23, ore 06:56

Questo capitolo è pieno di novità. La soluzione che Arthur trova potrebbe sembrare un po' comica. Mi fa sembrare Arthur un po' troppo convinto tanto da pensare che in fondo non gli dispiace come idea. Soprattutto visto che sa bene cosa l'altro provi per lui. Ovviamente sono molto curiosa su come andrà la cosa. Non so se Arthur sia più sadico o più curioso, visto anche il modo in cui sembra divertirsi con Merlin. Forse però le cose potrebbero andare un po' storte. Starò a vedere. Abbiamo l' interessante e inaspettato, nonché drammatico incidente con Valiant e Julius che ha la conferma di ciò che sospettava. Dopo tanta introspezione abbiamo anche parecchia azione e ho apprezzato particolarmente questa parte. Vedere Merlin come un potente mago fa un certo effetto a Julius. Si accorge che Merlin gli piace. Basterà a fermarlo dai suoi intenti ferini? Complimenti per questo capitolo davvero ricco, forse il mio preferito fino ad ora. Ti ringrazio e a presto!

04/02/23, ore 19:37

Bentrovata lulette.
Scusami tanto per il ritardo di questa recensione. Credo che questo capitolo sia molto centrale e importante per la storia perché tutti i personaggi iniziano a dover fare i conti con gli eventi che, loro malgrado, li coinvolgono. Tante decisioni devono essere prese e altrettante cose rischiano di cambiare, a cominciare dal rapporto tra Artù e Merlino, soprattutto se quest'ultimo acconsentirà ad aiutare il re nel suo "piano per farsi lasciare". A questo si aggiungono gli eventi con Valiant e le trame di Julius, che ha in mente di sicuro qualcosa di losco, ma, al tempo stesso, riesce ugualmente a farsi delle domande su quello che inizia a sentire per Merlino. Vedremo se questi sentimenti, o meglio sensazioni, saranno abbastanza per farlo ravvedere oppure se continuerà imperterrito a perseguire i suoi scopi subdoli.
Leggo subito il prossimo capitolo.

25/01/23, ore 11:42

Allora, innanzi tutto devo dirti che ho trovato la soluzione atipica, molto divertente. Però ci sono tante cose che non mi sono chiare. Ad esempio Arthur sa che Merlin è innamorato di lui: non è un po' sadico? Poi non capisco perché Gwen potrebbe lasciar correre una relazione del re con una donna e non quella con un uomo. Infine perché Merlin è restio? Non dovrebbe essere contento? Sono domande un po' provocatorie e in parte so già le risposte, ma volevo sapere cosa ne pensi tu.
Comunque la storia continua a piacermi, su questo vorrei rassicurarti. E sono curiosa su questa piccola recita.
Ti auguro una buona giornata

(Recensione modificata il 27/01/2023 - 12:07 pm)