In viaggio con te... ma per me
di Ella1412

11/07/23, ore 11:46

Ho scoperto solo oggi questa storia e mi sta strapiacendo!!
La delicatezza con cui racconti i nostri beniamini č bellissima! Ho sempre cercato storie dove si raccontasse del loro viaggio e la sto amando!
Spero di leggerne presto i capitoli successivi!!
Bellissima davvero!
Un abbraccio
Sil

16/06/23, ore 14:16

Che bello vedere un aggiornamento di questa storia! Sono molto contenta :)
Capitolo super carino, aspetto i prossimi!

07/03/23, ore 09:38

Ma che bel capitolo! Č stato un piacere leggerlo, davvero ben scritto e scorrevole. Mi sono piaciuti molto i momenti tra loro due, che dolci!
Aspetto con ansia il prossimo :*

02/03/23, ore 16:20

Aspettavo con ansia una FF che parlasse del loro viaggio. Scrivi benissimo, complimenti sia per lo svolgimento dei capitoli con un climax crescente, sia per aver mantenuto accuratamente i caratteri dei due personaggi. Sono arrivata alla fine di questo capitolo con il cuore a 3000 battiti hahaha. Seriamente l'adoro non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

03/02/23, ore 14:32

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te.

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) cavolo ogni volta che recensisco qualcosa di tuo č un piacere imenso.

Rieccomi qui ormai č solo un piacere leggere la tua storia anche se accade poco o nulla sono i gesti e gli sguardi che fanno tutti ^^

Sasuke lo osserva e studia "dire che non si conoscono č un po' bruttino" direi che non hanno chiacchierato molto da piccoli infondo era lei ad andagli dietro e lui a osservarla da lontano, anche se li piano si sta facendo strada accanto a lui e anche Sasuke osservandola ricorda come ci si sente quando qualcuno che ti ama davvero ti č vicino.

E i ricordi belli provengono da Sakura anche se si sta avvicinando anche Sasuke un po' infondo ha avuto (l'oca di Karin vicino ma sembrava non facesse nulla senza uno scopo per essere guardata da lui.) Invece Sakura č migliore le cose le fa per entrambi e se lui vuole osservare lei ne č lieta.

Come sempre ci lasci con belle sensazioni in questi piccoli e meravigliosi capitoli.

Un Kiss Da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku alla prossima.

28/01/23, ore 09:29

Mi fa molto piacere leggere di una long che finalmente tratta del loro viaggio insieme! Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dallo stile scorrevole e preciso. Non vedo l'ora di proseguire e scoprire cosa succede ;)

27/01/23, ore 14:20

Era ora!!

Che bello ti vuoi impegnare in una Long che tutti cerchiamo di scrivere perchč ( il loro viaggio si sa poco e grazie hai romanzi che escono possiamo cercare e carpire i loro sentimenti tipo Retsuden ;)

Mi fa piacere che non ceda subito allo splendore Uchiha e anche lui deve guadagnassi la pagnotta ;) infondo lei oltre per lavoro e missione non č mai stata fuori molto e deve ambientarsi.

Lui diciamo che il percorso da freddo e distaccato a innamorato č difficile ma giā molti ruoli li ha sistemati c'č solo la Mina vagante di "Sakura" e chissā se il "fattaccio" verrā in Hotel o in mezzo ad un campo fiorito **

Come sempre č un piacere leggere le tue Os e andesso Storia vera e gli aggiornamenti tranquilla fai con comodo preferisco leggere "quando č finita" che uno la lascia sospesa per anni ( E chissā perchč mi sento cosė simile a questa cosa?)

Grazie e Un Kiss da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

25/01/23, ore 22:51

Wow, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!