We all want love
di Nao Yoshikawa

20/03/23, ore 15:13

Ciao, ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo e quindi ho deciso di passare da qui, visto che sono ancora indietro con questa storia. E mi dispiace ripetermi, ma mi delude moltissimo vedere che sono l'unica che la segue, è una storia bellissima che può appassionare anche chi non conosce il fandom (tipo me!), e devo dire che tu sei molto brava a continuare a scriverla e a pubblicarla anche se ci sono solo io a leggerla, io non credo che ci riuscirei, infatti avevo iniziato a pubblicare una storia a cui tengo tantissimo ma vedendo che non è interessata a nessuno non so proprio se continuerò a pubblicarla... :(
Miyo si è già pentita di aver desiderato le mestruazioni XD, beh, in effetti sono un fastidio, ma così come non averle ancora da ragazzine fa sentire diverse, così è brutto quando poi vai in menopausa e ti smettono. Sono fastidiose, ma non averle più ti fa sentire improvvisamente una vecchia, non più una vera donna, credimi sulla parola... E comunque il malessere non le impedisce di cercare, come sempre, di aiutare la sua amica Rin: ormai ha capito che lei non mangia e vomita e la minaccia di dirlo alla sua famiglia se non accetterà di farsi aiutare. Miyo è sempre stupenda e come lei anche Ai, ha una grandissima sensibilità: pur essendo innamorata di un ragazzo più grande, un adulto anzi, si rende conto che comunque quello che Yami sta facendo con le sue foto è marcio e sbagliato, cerca di parlarle ma lei non ascolta. Credo che Ai non cadrebbe mai in simili tranelli, anche se è attratta dagli adulti, probabilmente sente chi sono le persone che hanno un cuore buono e di cui si può fidare.
Intanto Ichigo decide di parlare chiaramente a Rukia e, comunque vada, credo che sia la cosa più giusta, forse tutto questo casino non sarebbe successo se, al tempo, anche Rukia avesse parlato di Kaien in modo più sincero, visto che alla fine non c'era niente di male e lui poverino era pure morto! All'inizio mi sembrava che Ichigo esagerasse ad essere geloso di un fantasma, ma nel suo discorso a Rukia ho sentito che ha ragione lui, non si sente tradito, ma ha paura che Rukia lo abbia sposato solo perché somiglia tanto a Kaien e poi, ovviamente, si sente insicuro e non riesce più ad avere fiducia in lei, visto che Rukia non gli ha mai detto niente per vent'anni e più. Non so, ovviamente spero che si riconcilino, però queste cose possono ferire una persona che, magari, già è insicura di suo (a me viene in mente Aethelred!).
Intanto devo dire che mi è piaciuto tantissimo Kaien, che è andato a parlare con Masato e Yuichi (interrompendoli proprio sul più bello!) per avvertirli di stare più attenti. In effetti, anche se loro non sanno dei bulli che Kaien e Hayato tengono a bada per proteggerli, mi sembra che Masato e Yuichi siano un po' troppo persi nel loro mondo. Va bene, sono carinissimi e dolci, però dovrebbero sapere che già in una scuola è proibito nascondersi per amoreggiare e poi ci sono tanti pregiudizi in giro, il fatto che loro abbiano la fortuna che i loro amici e la loro famiglia siano di mente aperta non dovrebbe renderli imprudenti, non li leggono i giornali, non la vedono la TV? Sinceramente in questo caso penso che abbia ragione Kaien e che loro siano troppo ingenui.
E mentre Kisuke, Yoruichi e Soi Fon si godono un bel rapporto a tre, senza complicazioni o gelosie, le cose non vanno per niente bene a Gin e a Mayuri. Loly si dichiara apertamente a Gin e rimane umiliata per il fatto che lui la respinge, adesso temo proprio che possa diventare pericolosa, magari dicendo a Rangiku che è stato Gin a provarci con lei. Fino ad ora Loly mi sembrava meno pericolosa perché è così disinibita e aperta, ha ammesso di voler diventare l'amante di Gin, ma ora che vorrà vendicarsi potrebbe usare metodi più subdoli... esattamente come sta facendo Senjumaru con Mayuri, che sembra voler parlare dei "bei vecchi tempi" senza rancore, ma ogni sua frase mi sembra una provocazione e sinceramente mi fa paura perché non riesco a capirla. Di certo non vuole diventare amica del suo ex e tanto meno di sua moglie, non vuole neanche provare a riprenderselo, altrimenti cercherebbe di sedurlo, io credo che voglia solo fargli del male e distruggere tutto quello che ha, perciò la trovo spaventosa!
Intanto, invece, Momo è incinta e questo è molto bello per lei e Toshiro, però che cosa provocherà in Hayato che ha già tanti problemi e così bassa autostima?
Questo capitolo sembra mettere le basi per grandissime difficoltà e forse anche tragedie vere e proprie (anche se spero di no!) nei prossimi capitoli, sono sempre più curiosa e appassionata e ti faccio tantissimi complimenti!
Abby