Docebo te amare
di lulette

31/08/23, ore 12:53

Allora.. L'inizio mi ha fatto subito sbellicare, con Arthur che voleva far credere a sé stesso che se Merlin lo avrebbe pregato di no, ci avrebbe ripensato e avrebbe mandato all'aria il piano! Ma poi di fatto quando Merlin fa esattamente questo, Arthur non arretra di una virgola xd
La seconda parte. Devo ammettere che avevo cominciato a temere che non si sarebbero baciati, invece è stato esattamente quello che ha fatto Arthur xd
Ora mi sto chiedendo.. Ma Gwen come cavolo fa a crederci? Cioè, non li ha neanche sorpresi lei, è stata CHIAMATA 😂 una un minimo intelligente ci arriva da sola, che volevano farsi sorprendere apposta.. Perché cavolo ti fai trovare con lui, se sai che sta per arrivare?? Temo però che siccome Gwen è una CAPRA TOTALE, si sia bevuto tutto il siparietto. 😂
Vado subito al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 31/08/2023 - 12:56 pm)

04/02/23, ore 20:05

Ciao lulette.
Devo dire che questo capitolo lascia molto su cui riflettere ai personaggi e ai lettori. La prima parte è quella che davvero mi è piaciuta tantissimo, in cui Artù vive un momento introspettivo da cui emerge il suo disagio emotivo per la richiesta fatta a Merlino. Poi, però, si dimostra molto pragmatico e sceglie di risolvere la situazione con Gwen in modo netto e definitivo. Devo dire, comunque, che quello che mi ha sorpreso di più è certamente Valiant: non mi aspettavo che facesse quella richiesta ad Artù! E la fa con un garbo davvero unico! Poi, però, vediamo come la situazione con Gwen prenda una piega di sicuro non prevista e questo potrebbe condizionare anche il cavaliere, se la cosa giungesse al suo orecchio.
Il momento di vicinanza tra Artù e Merlino è più che comprensibile e lo hai descritto benissimo: soltanto Artù è riuscito a non prevederlo, pur conoscendo i sentimenti del servo nei suoi confronti!
Ora non rimane che scoprire come reagirà Gwen a quello che ha visto e come il bacio condizionerà il rapporto tra Artù e Merlino. Ti faccio i complimenti per come stai portando avanti questa storia, mantenendo l'attenzione su più situazioni (perché di sicuro Julius sta per combinare qualcosa...): è ricca di contenuti e di prospettive diverse!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto.

03/02/23, ore 21:04

Ciao lulette! Innanzitutto, scusa se tardo a recensire. Fin qui, comunque, c'è molta carne al fuoco e la cosa mi incuriosisce parecchio! Il finale di questo capitolo lascia un po' la questione in sospeso, con Artù che rimane sconvolto per qualcosa, forse per il "contatto" con Merlino, forse perché teme di aver esagerato con Gwen.
Valiant, intanto, sembra non demordere. Merlino, però, non pare dello stesso avviso.
Il piano di Julius inizia a prendere forma, lasciandomi molto curioso di scoprire cosa comporti e fin dove lo farà spingere per realizzarlo. Complimenti, tra l'altro, perché stai raccontando molto bene ogni singola sottotrama, dando ad ogni capitolo una sua evoluzione e spingendo a leggere il seguito. Continua così!
Grazie e a presto!

31/01/23, ore 14:54

Ciao cara!
A me ê piaciuto molto questo capitolo. Sei riuscita a creare un mucchio di idee sulla famosa soluzione atipica. Un enorme pentolone dove c'è di tutto. Però l'ho gradito. Poi arriva il bacio che coglie i due impreparati. E il finale non è migliori.
Sono molto curiosa sul prosieguo.
Ti aspetto