Happy New Year!
di Sif

08/10/10, ore 16:55

Nooooooooooooo!!Come kabooommm e finisce così il capitolo??Io già ero con occhi inniettati di sangue che volevo vedere un po' di fight. Speravo davvero di vedere il nano malefico con almeno almeno un occhio nero e setto nasale completamente frantumato. Aggiorna presto o ti uccido...ho bisogno di un tributo di sangue per oggi e se non sarà di Ricky...:P
Avvincente questo capitolo:*

08/10/10, ore 16:44

Già il titolo mi ha fatto rotolare in terra dalle risate. Lo trovo davvero geniale. Il capitolo anche in realtà mi ha messo di buonumore. Certo che di tipi idioti ne esistono davvero dovunque. Credevo di beccarli sempre e solo io ma vedo che anche te hai il classico "lanternino". Un bacio grande tesoro e grazie sia per le recensioni alla mia ff che per avermi aggiunto ai tuoi autori preferiti. Troppo gentile:*

08/10/10, ore 16:29

Con il suo "A dir la verità stavo per dire la mia "donna"" il tuo Daniel mi ha completamente conquistato completamente. Il tuo stile mi piace sempre di più. Così fresco, genuino. E Ricky invece mi piace sempre meno. Al prossimo capitolo

08/10/10, ore 15:33

Ciao Sif.
La tua storia mi piace un sacco! L'ho trovata per caso e l'ho letta tutta di seguito. Per questo non inizierò a recensire dal primo capitolo.
Non so perchè ma Daniel me lo aspettavo riccio (forse è una fissa ^.- xD) ma la descrizione fisica e il carattere mi sono piaciuti tantissimo, sia di lui che di lei. Ricky invece è fantastico: intendo dire che è ovviamente antipatico, ma è comunque un personaggio utile: il mitico viscidone. Penso che ovviamente senza di lui la storia sarebbe diversa. Per il resto il racconto è scritto davvero bene e mi piacciono molto le varie analessi che hai usato per raccontare gli avvenimenti. Anche i cambi di narratori. E' varia, quindi non stucca. Davvero è la tua storia? Se sì.. Wow! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

The Red Writer

02/10/10, ore 17:15

Oddio, e io mi ero persa questi splendidi capitoli? Noooo! Ok, ora ho rimediato xD
Carissima, inutile ribadirti che sei un mito. Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, mi stavo affezionando un sacco alla storia. Ad ogni modo, spero che scriverai qualcos'altro, perché sei davvero bravissima e il tuo talento va solo rafforzato.
Un grosso bacio :*

28/09/10, ore 15:37

Ciao! Da quanto ho capito la tua storia è quasi conclusa. L'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero tanto, soprattutto i personaggi e come scrivi. E' bello sapere che i lieto fine esistono anche nel mondo reale..... Bravissima davvero, a presto. Sabry.

28/09/10, ore 11:53

Ciao! C'è, io sono sempre più annichilita... come facevi a sopportare uno del genere? Mah, è proprio da rimuovere XD.
Mi aspettavo qualcosa di veramente crudele da parte sua, ma se la sono cavata benissimo comunque, per fortuna.
Devo farti una domanda: Ma veramente tuo fratello si chiama Marlon? Il nome gli calza a pennello!
Il prossimo è l'ultimo? Mi spiace, è vero che la storia si conclude benissimo così, ma io sono una di quelle lettrici che vorrebbe le ff infinite.
Un bacione e al prossimo capitolo.

Morgana.

27/09/10, ore 17:17

Oddio, come il penultimo capitolo? Io non sono emotivamente pronta a salutare la tua meravigliosa storia!!! E poi curiosa è dir poco...non vedo l'ora di leggere cosa sarà questo kaboom! Ti prego, dimmi solo che qualcuno (che sia Daniel, Marlon o lei stessa) alla fine prenderà a calci in culo il nanerottolo :) alla prossima tesoro, ora che so che sarà l'ultimo capitolo sono ancora più curiosa di leggerlo!!! Un bacio!

27/09/10, ore 16:15

Tesoroooo!!! Oggi ho letto la tua storia... E' davvero stupenda, descrivi da Dio. Mi spiace per la tua storia con quel deficiente d'intelletto di Ricky e ti auguro il meglio con tuo marito...
Ti ho inserita tra le seguite....
Sei bravissima,
Elena.

26/09/10, ore 20:29

ciao
siiii vai ragazza rattrappiscila! e gia che ci sei disintegra il nano lombrico.
basta con il carina e coccolosa, violenzaaaaa
che questi due se lo meritano
a questo punto avrei voluto vedere la scena con tutto il condominio sul piede di guerra e il fratello/supereroe che si scrocchia la dita come nei film
bellissima scena, ci manca che il lombrico se la fa sotto.
quindi posso sperare sul serio che nel prossimo cap ci sarà il sangue?
ma mica tanto, giusto un pochino, qualche osso rotto, una decina di contusioni, magari un occhio nero, spezziamo le reni al lombrico.
lo so che sei buona ma un pochino ino ino di violenza ce lo metti? daiiiiii
apriamo una petizione: trucidiamo il lombrico e la zoccola bionda, comincio con la raccolta di firme.
su sii buona dacci soddisfazione, questi due non se la possono cavare così ci vuole una bella ritorsione, magari il linciaggio da parte del vicinato o una cosa simile, va bene pure un vigile che gli sequestra la macchina ma ci vuole qualcosa che metta paura al lombrico e non lo faccia tornare mai più.
aspetta ci sono: un bel calcio nelle palle...daiiiiii daglielo e prendiamocela questa soddisfazione che poi dormiamo meglio....
il condominio si aprirebbe in cori da stadio stile curva sud ne sono certa.
va be, ho gia sclerato abbastanza.
comunque spero che ci sarà un pochino di sangue...
a presto
xxxromy75

26/09/10, ore 19:54

Kaboom!? Per cosa starà quel "Kaboom" ...? Spero vivamente che sia un bel pugno in faccia alla tr**a bionda ;)
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'importante è che i due innamorati non si facciano ingannare !! Non vedo l'ora di sapere come continua ! =)

26/09/10, ore 14:33

AHhhhh nano malefico non sei stato credutoooooooo!!!
come mi fa piacere U_U e spero che lei uccida la tipa ò.ò spero che la strangoli ò.ò
Marlon è un mito ahahahahahah XD
Comunque trovare il tuo capitolo mi ha fatto luccicare gli occhi *_* meraviglioso come al solito u_u
Un bacione Cara =) a presto <3

25/09/10, ore 22:12

Non ci posso credere, che non ho fatto in tempo con lo scorso capitolo! Scusa scusa scusa, ci credi se ti dico che in questo periodo sono proprio bollita? Ma forse è stato un segno del destino: considerando quanto odio l'essere là, quello che parlava nel capitolo scorso, probabilmente ti avrei lasciato una recensione di una volgarità inaudita!
Invece, meravigliosi i nostri due piccioncini, che non si lasciano infinocchiare e che anzi gliele cantano e gliele suonano, all'idiota, e splendida la scena del fratello - Marlon! tu sei un genio! - che mi sono vista davanti agli occhi, pronto a rifare i connotati a chiunque insultasse la sua sorellina.
Ci hai messo tutto: la fiducia di una coppia che può anche essere agli inizi ma che sente forse di conoscersi da sempre, la fregatura del male che si ritorce contro se stesso, il quadretto di quartiere e di famiglia, con tutta la gente a spiare e ad ascoltare, naturalmente il tutto presentato nel tuo modo scherzoso e bonario, che però sotto sotto cela cose importanti.
Di quelle importanti in modo bello, ecco.
Ma io ribadisco - e davvero non me ne capacito -: tu stavi sul serio con uno come l'essere là?

25/09/10, ore 21:56

Ciao Sif,
nuova recensitrice ad ore 12!
Ho scoperto la tua storia un'oretta fa e mi sono sinceramente pentita di non averlo fatto prima.
È scorrevole, ironica, descritta molto bene e i personaggi sono delineati in modo davvero esaudiente.
E poi... Tu conosci, veramente un "Daniel"? Ha un gemello disponibile, che tu sappia?
Hahahaha. Ok, mi fermo, evitiamo troppe figure da assatanata.
Ti ringrazio soprattutto perchè la storia mi ha strappato un sorriso in una giornata iniziata male ed evoluta ancora peggio.
Complimenti ancora eeee non è che per caso potresti spegatmi cosa intendi per "chiodo"? Mi ha dato davvero da pensare!
Baci, Dabe.

25/09/10, ore 15:13

Ciao Sif,
ho scoperto la tua ff per caso non bazzicando particolarmente la sezione degli originali (grande grande errore visto che finora vi ho scovato delle vere e proprie chicche). La tua storia brilla per naturalezza, spontaneità, è scorrevole, il tuo stile è molto lineare e gradevole alla lettura. Che dirti ... brava! I personaggi sono molto ben delineati e chi spicca per "viscidume" e leziosità è proprio quel verme di Ricky! A lui la palma del lupo senza denti, Darth Fener senza spada laser e chi più ne ha più ne metta. Il meglio del meglio l'ho trovato in questa frase: "Probabilmente, in questo momento, si sta figurando Ricky come un piccolo gnomo dispettoso che, armato di un bastoncino appuntito, cerca di punzecchiarci le chiappe sparandoci contro insulti osceni."
Grazie per questa tua storia che mi ha fatto sorridere e in alcune parti intenerire.