Survival is a Talent
di ShanaStoryteller

26/02/23, ore 17:14

Che sorpresa fantastica, quando ho visto il nuovo capitolo non potevo crederci, farti/vi I complimenti é poco, la storia è bellissima, ma la traduzione stupenda, vi ringrazio tantissimo per aver deciso di proseguire. Una storia così, non poteva restare incompleta in italiano, spero anche che quella inglese trovi finalmente un suo finale. Grazie ancora...un grande abbraccio da parte mia

11/02/23, ore 10:13

Sono estasiata *-* ammetto candidamente che non ci speravo più xD
Adoro questa storia: la caratterizzazione dei personaggi, la relazione tra Draco e Harry, le dinamiche di amicizia...é tutto molto fluido e naturale!
Sono rimasta molto contenta anche della scelta di non far morire Cedric, spero che questa politica di non uccidere i personaggi si estenda anche per i gemelli Weasley, per Sirius e per Dobby! (me incrocia le dita, accende un cero e prega tutti i santi, le madonne e le divinità possibili).
Avevo iniziato a leggerla in inglese (perché davvero non ci speravo più in un aggiornamento!), ma questa traduzione rende benissimo la storia e mi piace quasi più della versione originale. Quindi davvero tantissimi complimenti a tutti: all'autrice inglese che ha davvero un gran talento nella narrazione, ma anche a chi la sta traducendo così bene! E ovviamente tanti complimenti anche a chi fa da beta! Spero di leggere presto un nuovo capitolo xD per il momento mi congedo :) non fatemi aspettare un altro anno vi prego xD

A presto ^^

07/02/23, ore 11:01

Mamma mia, ma che lavoro state facendo. Non so chi ve lo fa fare, nel senso: il lavoro di traduttrice è veramente poco appagante e non sempre ben riconosciuto. Questa storia è fantastica ed è meraviglioso che qualcuno si impegni nel portarla nel fandom italiano, efp ha bisogno di una bella rinfrescata e storie come questa fanno solo bene al nostro cuoricino di fangirl, quindi GRAZIE di cuore per questo impegno <3

06/02/23, ore 17:15

Grazie per questo capitolo! Mi mancava la mia storia preferita del fandom. Spero che il prossimo arrivi presto.