Black Hole
di starlight1205

03/02/24, ore 00:33

Eccomi qui, pronta a lasciare a te la mia 900esima recensione! Ta-ta-ra-taaaa! *stappa spumante come una scema* Sono anche arrivata in scivolata! Ohibò, passiamo al capitolo, sperando di non aver dimenticato nulla, perché l'orario è quello che è io sono cotta (non ho bevuto, giuro!). Allora, intanto vedo che c'è ancora un po' di maretta e l'umore generale non è dei migliori, la povera Diana però è condizionata dagli incubi sempre più frequenti, dalla paura di poter fare del male agli altri col Blackhole (legittima, dovrà per forza fare degli esperimente e capire come regolare quel potere), e ovviamente tutta la storia Daniel/Ben che non troverà fine finché non si avranno dei chiarimenti (poi magari Fred riuscirà a dirle la verità, ma per come stanno andando le cose, ho il sospetto che non prenderà una bella piega :/ capacissimo che lo scopre da sola e addio).
Passando ad altro, ho ADORATO la conversazione con Lee! Intanto, perché lo vediamo molto di più, imparando a conoscerlo meglio; e poi perché cerca di dare dei validi consigli e fa pure l'impiccione! XD Io i personaggi così li amo, non c'è niente da fare. Giustamente mette la pulce nell'orecchio alla povera Diana e quindi viaaa coi discorsi imbarazzanti, della serie: "Siete adulti e ancora non l'avete fatto?". Ebbeh, a ognuno i suoi tempi, Lee! Ad ogni modo, qua si è creato un grosso fraintendimento, perché Fred cerca di parlarle e Diana pensa voglia toccare l'argomento sesso, io-  BOOOH XD
RADIO POTTER! Adoro quest'altro particolare! Soprattutto è stato divertente veder armeggiare Lee con la radio mentre Fred e George deliravano per la noia xD La tensione si è finalmente levata dalle balle e anche Diana è riuscita a rilassarsi e stare un po' meglio. Sono morta quando si mettono a limonare di fronte a George e Lee, Lee capisce tutto e usa la scusa dell'andare a dormire dovendo trascinare George a forza che mica si alza e se ne va XD MA INSOMMA, GEORGE! Non so, io adoro George, sto morendo--- *non respiro*
ANYWAY, la scena è tutta molto intrigante, anche se poi torniamo a un momento di profonda ansia e la scena della bottiglia che si rompe e di Diana che si taglia è piena d'ansia. Povera ç_ç davvero, ha ragione: è ora di verificare quella cosa de potere che ha dentro, perché così non può stare. Spero che Fred riesca ad aiutarla al meglio delle proprie possibilità!
Capitolo di transizione? Forse, ma servono anche questi per dare ritmo a un racconto. E poi ci sono comunque parti di trama importanti e che aiutano ad ampliare determinati discorsi. Secondo me, quindi, va benissimo così com'è! E in più vediamo avanzare il rapporto di Fred e Diana u_u" e scusa, ma chi si lamenta! *lancia limoni per vedere altri limoni*
Spero di non aver delirato XD anyway, ti mando un mega abbraccio <3
Al prossimo capitolo (spero di passare prima e non dopo 48347 anni x___x).
Con affetto,

Mokochan

25/10/23, ore 00:51

Questa parentesi su Radio Potter a me è piaciuta moltissimo. Da una parte conosciamo meglio Lee, dall'altra ci sono i soliti momenti divertenti tra Fred e George, e anche i momenti romantici con Diana non mancano!
Il discorso con Lee proprio non me lo aspettavo xD Però mi sono domandata se avrebbe avuto delle conseguenze già in questo capitolo, e invece per ora nada. E va beh, Diana ha tanto altro per la testa.
A proposito, in quanto ai sogni, penso che le farebbe bene parlarne con Fred... Perché, anche se non può farci niente, ci sta molto male e sicuramente dire qualcosa aiuterebbe. In sostanza, sono contenta che lui si sia materializzato da lei, impedendole di chiudersi in se stessa!
Capitolo molto bello. A me queste parti tranquille piacciono sempre tanto, anche se non mi dispiacciono quelle più adrenaliniche o cariche di mistero xD

22/02/23, ore 20:39

I capitoli di passaggio sono necessari per dare un buon ritmo alla storia inoltre i tuoi sono sempre molto interessante. Comunque non è vero che in questo capitolo non succede mai niente: si vede che Fred ha cercato di parlare a Diana della lettera e poi si ha anche uno sguardo sul loro rapporto. Davvero dormono insieme ma non hanno ancora... Combinato niente?? E io che facevo Fred un tipo spigliato ahahaha 😂😂 La trovata di mettere Radio Potter è una chicca davvero azzeccata. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!