Vita e segreti di un buon Mangiamorte
di C_Totoro

25/02/23, ore 12:25

Oddio ma l'intervista è con Tony che fa le domande a Rod! *^* VOLO!
Che tenero Rodolphus che si presta all'intervista solo per non lasciare Antonin con il culo per terra e salvarlo dalla cucina. Il modo in cui sono uniti tra di loro, nonostante tutto, è meraviglioso e commovente! *^* Rod è proprio un gentleman. <3
Oddio, Rodolphus un Ippogrifo! Lo penso anch'io! *^* Sento già che questa intervista mi farà sclerare tantissimo e quindi perdona se la recensione non avrà senso. Io sbrodolo già. Cerco di commentarla passo passo perché voglio veramente sclerare su Rodolphus. Tra l'altro, nel mio universo oggi è il suo compleanno e quindi non potrei celebrarlo meglio.
Va beh ma che razza di domande? Ora vuole far arrabbiare il mio Rod. è_é Però ha ragione, eh, ti pare che Voldemort si sarebbe mostrato mentre si faceva Bellatrix? Forse per umiliarlo o per punirlo, ma insomma, di certo non era uno spettacolo che a Rodolphus avrebbe fatto piacere. Giustamente, il suo pregio è la fedeltà. u.u Che tormento per Rod, dover rivangare l'infelicità del suo matrimonio. ç__ç Dai, Rod, vedrai che c'è Alex che ti aspetta fuori.
E niente, mi si stringe il cuore a pensare a quanto sia stato difficile per Rodolphus dover affrontare tutto quello e che nonostante tutto rifarebbe tutto perché la Causa viene prima di tutto. ç___ç Si sente però un fallimento per non aver portato avanti il nome dei Lestrange. ç__ç
Oddio quanto angst.
Per fortuna però tutto questo dolore è servito a portare un lavoro a Tony e che le sue confessioni sono diventate un best seller. Rita ha costruito un impero sui Mangiamorte.
Ed è anche bellissimo come alla fine ne abbia sentiti tanti ma abbia risparmiato Rabastan, il suo cipollino! xD
Complimenti Clo, è stata una storia bellissima che terrò tra le preferite!
Un abbraccio,
Sev

25/02/23, ore 09:46

Ciao
Io sono una di quelle che ha seguito lo storia silenziosamente e posso assicurarti che mi dispiace molto sia finita così presto! Adoro il modo in cui caratterizzi i vari Mangiamorte, e ovviamente le parti Bellamort erano le mie preferite. Mi complimento con te per l'originalità della storia e mi auguro di riuscire a recensire a ritroso almeno il capitolo che è stato il mio preferito. Detto questo ancora complimenti per la storia e spero presto di tornare a recensire una tua Bellamort😁