Match - Uccideresti per chi ami?
di CherryBomb_

14/08/23, ore 10:00

Ciao! Ok ci sono... ho riletto gli ultimi due capitoli perchè, come ti avevo detto, ci dovevo rimuginare un po' sopra. C'era qualcosa che mi faceva arrancare nella lettura e penso sia il fatto che sono intrisi del pensiero di Amy. Lei è fossilizzata sugli stessi pensieri in maniera circolare: prima si arrabbia con chi la avvisa della pericolosità di Rev, di conseguenza spiega le sue ragioni, si arrabbia per non essere ritenuta lucida e alla fine non ascolta nessuno. Questa dinamica si ripete nel corso della storia, prima con Rev, poi con Jeff, poi con Drew e infine con sua zia. La ripetizione del proprio punto di vista così spesso rende questi ultimi due capitoli un po' ridondanti, perchè chi legge ha già visto accadere altre due o tre volte e conosce già i pensieri di Amy.
Mi sono accorta che mentre leggevo mi chiedevo: "Ma il rapitore?!".
Aspetto il prossimo capitoli per capire i tuoi piani riguardo a questi due!

03/08/23, ore 14:26

Yeeeee!! 🎉🎉 Finalmente qui si chupaaa!! 😁
Ciao! Alla fine ci ho messo troppo a trovare il tempo per commentare il capitolo scorso, quindi eccomi ora. Bella scena d'amore! Finalmente! Bravo Rev, che ce l'ha messa tutta per resistere... 🤭
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa combinano nei primi giorni post prima volta. Di solito si frulla come conigli... 🐰
È vero, il capitolo scorso è stato di passaggio, ma sono capitoli necessari al dispiegarsi della trama...
Brava! Aspetto il lunedì!

30/07/23, ore 10:01

Ciao! Alla fine ho trovato mezzo minuto per commentare. Meglio tardi che mai!
Ma com'è che Rev, così schivo e attento al proprio anonimato, permette a Amy di sputtanare il suo vero nome a destra e a manca? Non lo fa incazzare? E lei non ci è arrivata che deve chiamarlo Rev con gli altri altrimenti lo sputtana? È già due volte che lo chiama per nome di fronte ad altri. 🤔
Jeff fa bene ad andarsene, è inutile stare lì a tenere il moccio! Amy ha anche qualche pretesa, dal mio punto di vista, nel voler essere ascoltata da lui. Cosa c'è da spiegare? Che poi... Questa scusa che usa "Sono cose che non si possono controllare" è piuttosto precaria. Aveva avuto tutti i modi per mettere in chiaro con lui quale tipo di relazione voleva, ma ha fatto la gnorri perchè le conveniva ed era più semplice. Adesso deve accettare le conseguenze e lasciarlo stare... ormai il danno è fatto!
Rev arrapato è una cosa... 🔥🔥🔥 non so proprio come reagirà alla scoperta della verginità di Amy. Del Rev conosciuto nei primi capitoli non è rimasto quasi nulla... si è veramente bevuto il cervello per Amy!
Aspetto il prossimo!!
Jean
(Recensione modificata il 30/07/2023 - 10:03 am)

26/07/23, ore 14:23

Ahi ahi ahi... qui c'è Jeff che fa una guerra silenziosa all'amico... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando tornerà a casa e li troverà chiusi in bagno.
Ma quando ci descrivi una bella scazzottata? 😁 Ci starebbe un po' di azione, visto che si parla tanto di krav-maga e boxe! 🤛🏻💪🏻
Brava! Aspetto i prossimi e continuo ad interrogarmi sul rapitore... 🤔
A presto

25/07/23, ore 10:33

Ciao! Anche io sono una lettrice silenziosa, ma da un paio di settimane seguo gli aggiornamenti nei giorni stabiliti e devo dire che mi tengono attaccata al telefono tutto il tempo e non vedo l'ora dei prossimi! Quindi volevo farti i miei complimenti, sia per la storia sia per il tuo modo di scrivere. Continua così! A presto!

24/07/23, ore 22:01

Innanzitutto, complimenti! Sono un lettore silenzioso, ma arrivato a questo punto della storia, non potevo che farti i complimenti. Ho iniziato la tua storia ieri e già la amo.
A parte la difficoltà iniziale di una storia scritta al presente, che normalmente non mi piace, devo dire che il racconto fila liscissimo. Non vedo l’ora di scoprire come continuerà!
Complimenti ancora

24/07/23, ore 13:08

Mamma mia quanto sono fuori! Ero convinta di aver commentato questo capitolo giorni fa, invece me lo sono sognata.
Allora c'è una cosa in questo capitolo che stona veramente tanto, dal mio punto di vista ovviamente, ed è la faccina sorridente alla fine del messaggio. Perchè di stronzi tipo Rev io ne ho avuti sotto mano alcuni, ahimè, e ti assicuro che loro le faccine non le usano... è già tanto se ti rispondono e sono fighi anche per questo...
Emoticon a parte... sai quando parlavamo di aspettative del lettore? Dopo tutta la tensione sessuale dei capitoli precedenti ero talmente carica di aspettative che mi aspettavo qualcosa di... KABOOM!! 🤯 invece hai descritto un bacio intenso, sensuale, ma quasi rubato. Mi è un po' mancata la descrizione dell'attimo prima del bacio, quei pochi secondi in cui ancora le labbra non si toccano, ma il cervello è già in tilt. Ho riletto più volte quella parte ed in effetti hai descritto un bellissimo bacio, passionale, possessivo, ma le mie aspettative erano diverse e così non sono riuscita a godermelo come avrei voluto. Con ciò, collegandomi al nostro discorso, il fatto che io non abbia saputo apprezzare in toto quella scena non significa assolutamente che sia "brutta". E stata solo diversa da come immaginavo!
Drew... Posso dire che Drew mi è antipatico? 😬 dici che si offende? Però ha ragione a non voler andare in camera di Amy. Se io fossi in Rev mi incazzerei abbestia.
Non vedo l'ora di scoprire che accade da ora in poi! Anche perchè io non è che ci credo tanto che il rapitore sia chi dice Jeff... mi pare un po' troppo semplice...

18/07/23, ore 14:51

Wow... wow wow wow! Io adoro leggere i pensieri di Rev... E fantastico sentirlo geloso e confuso. Un bimbo ❤
Devo ammettere che mi aspettavo una reazione molto più eclatante da Jeff. Ai due protagonisti è andata grassa, ma adesso la convivenza tutti in casa insieme? Temo non sarà facile.
Io attendo il primo bacio! ❤
Brava e a giovedì!

18/07/23, ore 10:43

Questa entrata ad effetto di Jeff é stata pazzesca. Sapevamo che sarebbe successo ma così… ogni capitolo ci lascia sempre qualcosa più. Finalmenteee Aaron e Amyy insiemee 😍. Non si scappa più!!! Non vedo l’ora di leggere il capitolo di giovedì.

14/07/23, ore 09:55

Ciao!!
Sto adorando il modo di Amy di "fare la corte" a Rev. Il suo essere così determinata nel volerlo, senza avere alcuna intenzione di mollare, è proprio quello che serve al ragazzo. Infatti sta cedendo, pian piano, pian piano le sue difese si stanno sgretolando.
Poi ho adorato il fatto che sia andato da lei in cerca di coccole, perchè è evidente che è quello che cercava. Farsi leggere un libro per addormentarsi, come un bambino con la mamma? Beh, direi che la ricerca di affetto è cristallina come uno specchio d'acqua.
Ho però trovato un errore di trama! Arnold li becca a dormire perchè deve dare l'incasso a Rev. Ok, sarebbe perfetto se dormissero in camera di Rev, ma invece sono da Amy! Quindi teoricamente lui dovrebbe aver cercato prima Rev in camera sua e poi dopo deve aver intuito dove si trovava realmente. È una sottigliezza, ma se l'ho notata io, potrebbero farlo anche gli altri lettori. 😉
Bel capitolo! Non vedo l'ora che torni Jeff. In fondo Rev non ha colpe... è Amy che lo sta tampinando a martellamento!
A presto!!

11/07/23, ore 08:12

Ehilà!! Sono qui!
Non ho avuto modo di commentare il capitolo prima, ma in realtà ci sta, perchè questi due capitoli sono particolarmente legati, tanto che potrebbero essere uniti in un unico capitolo.
Abbiamo qualche informazione in più su Amy... Devo ammettere: l'espediente della perdita di memoria per rimozione non mi ha fatto impazzire, ma la storia è ancora lunga e magari acquisterà più senso nei prossimi capitoli.
Rev è un fesso. È ufficiale. È un fesso fichissimo, ma rimane un fesso. Si ritrova una ragazza nel letto che se lo vuole frullare e lui che fa? Sta lì a farsi le seghine mentali. Deve riminchiarsi!! Io fossi stata al suo posto l'avrei rivoltata come un calzino. REEEV DESDAT (=svegliati)!!!! È ora di usare la furbizia che tutti decantano tu abbia e chupare un po'!! 🤭
A parte le mie asinate... la storia continua ad essere coinvolgente e non si vede l'ora di andare avanti. Uno vorrebbe tutte le risposte subito!!

04/07/23, ore 08:52

Che Rev fosse alle dipendenze del padre di Amy lo avevo capito, è ovvio che si sente in debito verso questo personaggio, il quale suppongo sia morto, o comunque molto lontano. Penso che le cicatrici di Rev siano la chiave di tutto. Dove e come se le è procurate? Secondo me quando lo scopriremo capiremo tutto.
Wendy... che fastidio! Non il nome in sè, ma il fatto che lei non si chieda per quale motivo la chiama con un nome diverso dal suo nei momenti di intimità. (Sai te se mio marito sbaglia nome mentre gli faccio un pompino che putiferio che ci salta fuori? Per questo esistono i nomignoli: "tesoro", "amore"... 🤭) Ma sono sicura che capiremo anche questo...
Aspetto il prossimo! Brava!

30/06/23, ore 00:28

Io non vedo l'ora di scoprire quanto andrà fuori di testa Rev quando scoprirà che Amy è vergine... 🤭
Allora... Attenzione! Hai scritto di getto... Il capitolo è disseminato di errorini di ortografia, battitura e sintassi. Però non ti biasimo, a scrivere della roba così ci si deconcentra... che caldo! 🔥
Poi c'è un'altra cosa... il salto da casa di Lucy a casa di Rev è molto forte. È come se mancasse il pezzetto di storia in cui Amy torna a casa e, arrapata come una scimmia, inizia a toccarsi. Dopo ciò il salto dal punto di vista di Rev sarebbe davvero perfetto. Ma, conoscendo il tuo stile di scrittura, potresti aver deciso di raccontare tutto nel prossimo capitolo, quindi per ora lascio questo appunto in sospeso! 😉
Ora che ho fatto la bacchettona... Madonna santa benedetta che caldana che mi è venuta leggendo!! 🔥🔥🔥 ma dove va? Ma che fa quel benedetto ragazzo?? Ma non lo ha ancora capito che non ha più scelta? Tanto vale buttarsi a sto punto!!
Io spero tanto che Amy lo rincorra e lo baci. Perchè del loro primo bacio si sente la mancanza!
Povero Jeff! Che brutta situazione si ritrova quando rientra!🙈
Ti odio perchè lunedì è lontanissimo!!
A presto! Brava!

22/06/23, ore 19:48

No va bè... la chiacchierata mentre lui si fa fare un pompino è davvero un tocco di classe!! 🤣🤣🤣
Assurdo tra l'altro... perché quando scrivi di come Amy apre la porta e si trova i due davanti, io ho pensato: "A quel punto io lo provocherei parlandogli". E poi quando descrivi la sua tentazione di occupare il posto dell'altra il commento nella mia testa è stato: "Merda. Io lo avrei fatto." 🙈 vedi che razza di istinti scatena il tuo personaggio?
Comunque questa scenetta organizzata da Rev la dice lunga su quanto sia disperato. Lui cerca di fare in modo che lei si allontani perchè non riesce ad allontanarsi da solo e qui scatta la presa in giro in stile 5° elementare: "Rev ha una cotta! Rev ha una cotta! Rev ha una cotta! Pappappero! Pappappa!". 😋 Aaaah ragazzo mio! Sei alla frutta! Tra poco cedi!
Comunque il capitolo non è affatto lungo. Anzi, trovo che i capitoli finiscano fin troppo in fretta (è una cosa bella).
Brava! Uffaaaaa però! Lunedì è lontanissimo! 😖

20/06/23, ore 11:00

Eccomi! Scusa il ritardo, ieri il computer è andato fuori uso causa aggiornamenti. Ti riporto la fine del paragrafo dell'ultimo capitolo che ho commentato, quello con la scena che mi è piaciuta: "Le scelte che ha dovuto fare nella vita, il motivo per cui forse fa quel genere di lavoro, mi è sconosciuto, ma non per questo lo reputo una persona cattiva. O forse sto sbagliando? Forse dovrei fare come Drew, che dà per scontato che le voci di corridoio siano vere e pensa che sia una pessima persona con cui avere a che fare.
Chi dei due ha l’atteggiamento migliore? Io che sembro un agnellino sacrificale e non ci penso, o Drew che sta sulla difensiva ogni volta, credendo di avere a che fare con il peggiore mafioso sulla faccia della terra?"
Mentre leggevo mi immaginavo Rev come un mostro nascosto in una grotta buia e Amy che se ne sta lì sull'ingresso in balia del pericolo. Quando hai scritto "agnellino sacrificale"... Bam! Immagine perfetta che collimava con la mia immaginazione! Brava!
Tornando a questo capitolo...
REV. Mamma mia Rev!! 😍 non vedo l'ora che ceda e sono sicurissima che cederà prima o poi.
Comunque mio marito dovrebbe staccarti un assegno, per ragioni che non sta bene nominare qui. 🤭 la tensione sessuale è altissima in questa storia!
Il fatto che pubblichi puntualmente due volte a settimana è bellissimo da un lato e terribile dall'altro. Da una parte è fantastico sapere che non si dovrà aspettare a lungo per conoscere il seguito, dall'altra le settimane sembrano lunghiiiiissime nell'attesa!
Brava, bel capitolo e non vedo l'ora che sia giovedì! A presto!