Match - Uccideresti per chi ami?
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/23, ore 18:31

Fantastico! Il tuo racconto, devo dirti la verità, all’inizio non mi stava appassionando molto ma poi col passare dei capitoli ha continuato a rapirmi sempre di più e non riesco a smettere di leggere. Grazie 💁🏻‍♀️

09/06/23, ore 10:48

Ieri dopo un turno di 20 ore sono tornata a casa alle 2 di notte e ho trovato il nuovo capitolo. Mi sono detta: "No dai Jean Valjean devi dormire, tra 6 ore devi tornare a lavoro...". E poi no. Non ho resistito e me lo sono letto. Penso sia un buon segnale per te che scrivi, sapere che con la tua storia mi togli il sonno! 😂
Io fossi in Amy mi farei dare una mano da Rev a fare i compiti... Non si sa mai che abbia un punto di vista interessante... 🤭
Comunque anche in questo capitolo il flusso di pensieri è veramente ben fatto. In una parte in particolare sei riuscita a suscitare esattamente l'immagine mentale che volevi. Ora non ho modo di riportarti la frase, magari più avanti ne riparleremo...
Aspetto il prossimo!

08/06/23, ore 00:01

Povero Rev... Ci penserei volentieri io a consolarlo! 😋
Ma io sono l'unica che sta dando per scontato che la parentela tra lui e Amy è una balla?
Mi è piaciuto molto stare nella sua testa, così buia e tormentata. In questa storia il flusso di pensieri dei protagonisti ti sta riuscendo veramente bene. I momenti di tormento interiore di Rev sono coinvolgenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buona notte!

05/06/23, ore 10:15

Ciao! Non mi ero accorta delle tue nuove pubblicazioni, appena ho visto la tua storia mi sono fiondata a leggere e... l'ho DIVORATA! Ho fatto le 3 e mezza del mattino per finirla (complici le dosi eccessive di caffè assunte durante il giorno, lo ammetto). Visto quanto è stato interessante dialogare della tua precedente storia, eccomi qui a lasciarti un commento positivissimo.
Premetto che io adoro i combattimenti, le arti marziali, le tecniche di difesa, quindi già dalla prefazione, in cui Amy si allena ero attaccata. I personaggi mi piacciono tanto, tutti. Inoltre in questa storia sei riuscita a instaurare una tensione sessuale serpeggiante, perennemente presente, è molto intrigante.
Non vedo l'ora di assistere a un combattimento tra Amy e Rev e anche uno tra Jeff e Rev. Ovviamente non vedo l'ora anche di scoprire come e a chi lei concederà la propria prima volta.
Ho già alcune teorie su chi possa essere il "cattivo" che rapisce le ragazze e per cui tutti la difendono, ma non ho ancora idea di chi sia in realtà Rev. Di sicuro è ben chiaro al lettore quanto sia figo questo personaggio!
Attendo il prossimo capitolo. Spero tu stia bene!
Un abbraccio!

29/05/23, ore 18:11

La storia è bella, coinvolgente e scritta bene. Continua così, complimenti.

25/05/23, ore 19:40

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia da poco e devo dire che mi ha incuriosito molto, quindi ci tengo a farti i complimenti 😊

22/04/23, ore 23:42

Amy sembra molto intenzionata a con questo Rev che controlla la sua vita, ma ho seri dubbi che il controllo si allenterà: Rev è stato abituato a fare come voleva fin da quando Amy era ragazzina e penso che continuerà così.

Il personaggio di Lucy mi sembra interessante: deve avere capito che quella sera è successo di più di quello che Amy racconta, ma ha avuto l'accortezza di non insistere, invece di cercare di metterla con le spalle al muro per farsi dire la verità.

Mi è sembrata un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese, per intenderci, una che potrebbe o rivelarsi un'alleata o avere la cantina piena di cadaveri. O entrambe le cose allo stesso tempo, perché no?

18/04/23, ore 23:16

Buonasera,
non preoccuparti, la trama con retroscena torbidi non mi allontanerà dal continuare la lettura. Il mio ritardo nel riprendere a leggere e a commentare dipende dal poco tempo libero che ho in questo periodo, non dalla trama!

Nel frattempo mi colpiscono due cose: 1) come inizialmente Drew sia indignato per quello che è successo a Amy e poi come diventi improvvisamente passivo nei confronti delle guardie del corpo e di come suggerisca a Amy di non indagare... avrà anche lui qualcosa da nascondere? 2) se ho ben capito, Amy non ricorda i suoi primi dieci anni, deve esserci qualcosa di grosso per una perdita di memoria del genere.

10/04/23, ore 16:00

Anch'io sono spiazzata nello scoprire che Rev non è un parente in età con gli anni. Pensavo fosse intorno alla cinquantina, o quantomeno avesse un'età compatibile con il potere essere il padre della protagonista. A quanto pare non è così e potrebbe diventare il suo futuro oggetto di attrazione. La storia sembra sul punto di prendere una svolta piuttosto torbida...

10/04/23, ore 15:49

Questo capitolo è stato proprio un susseguirsi di colpi di scena! Inizialmente sembrava un inizio tranquillo, con Drew che continua a fare delle mezze avance a Amy...

Poi la bomba che scoppia all'improvviso. O.O Peraltro i bodyguard anche poco furbi: non potevano sapere che Amy fosse al corrente del fatto che Rev sia il proprietario del locale, eppure si sono comportati proprio in modo da destare sempre più sospetti!

Poi questi dovrebbero tutelarla, invece è stata bendata e imbavagliata. Spero che prima o poi possa levarseli di torno.

08/04/23, ore 18:53

Buonasera! Ricollegandomi alla tua risposta alla mia precedente recensione, magari l'altra tua storia la terrò in considerazione quando mi sarò messa in pari con questa.

Venendo alle congetture, invece, devo ammettere che sono rimasta piuttosto incuriosita da alcuni dettagli. Ovvero, è da quando la protagonista aveva dodici anni che viene inseguita da questi bodyguard per volontà di questo Rev. Questo lascia supporre che dieci anni prima sia accaduto qualcosa, a sua insaputa, che ha fatto sì che questo accadesse.

Poi c'è la faccenda dei genitori, che non sa minimamente chi siano. È una cosa molto strana e ci deve essere un motivo per cui questo le viene tenuto nascosto. Se fossero semplicemente morti, immagino che la zia le avrebbe comunque parlato di loro.

Ho varie ipotesi in proposito, molto varie. I genitori potrebbero essere criminali o ricercati o in carcere condannati a pene molto lunghe (lei ha ventidue anni), ma sarebbe difficile riuscire a tenerglielo nascosto così tanto a lungo. Inoltre se fossero fuggiti quando lei era molto piccola, avrebbero potuto portarla con loro.

In alternativa potrebbero essere morti in modo molto traumatico, al punto da spingere la zia a tenergli nascosto tutto di loro anche ora che ha più di vent'anni, forse un caso di omicidio/ suicidio avvenuto quando era molto piccola.

In alternativa potrebbe non sapere niente di loro perché in realtà non esistono. Nel senso, potrebbe essere figlia di Gwen che la spaccia per la nipote per nasconderla da qualcuno. Chissà, magari è figlia di Gwen e Rev e solo dieci anni prima Rev ha scoperto della sua esistenza, questo spiegherebbe come mai sia iniziata la storia dei regali e dei bodyguard.

Infine veniamo a Drew. Non penso che la protagonista sia chiusa di mente, potrei capire se la proposta venisse da qualcuno che aveva già dimostrato attrazione per lei, ma che l'amico le proponga a random di fare sesso con lui è stato un comportamento un po' cringe. :D

05/04/23, ore 16:55

Ciao, rieccomi qua. In realtà l'altro tuo racconto lungo non l'avevo ancora notato, ed effettivamente dall'introduzione sembra qualcosa di molto diverso. In ogni caso mi sembra comunque positivo riuscire a variare e mettersi alla prova con trame che un tempo difficilmente si sarebbero prese in considerazione.

Venendo a questo capitolo, sono rimasta molto incuriosita dal fatto che Amy sia seguita costantemente da dei bodyguard e che abbia contatti con questo uomo sconosciuto, che però non ha mai visto. Mi è venuto da pensare o alla criminalità organizzata o che Amy sia parente di qualcuno che per qualche ragione è costretto a nascondersi.

Al momento, tuttavia, non vedo ancora molti elementi sulla base dei quali provare a formulare delle teorie più approfondite. A parte quanto detto finora, non saprei cos'altro aggiungere, ma non preoccuparti, fare congetture mi piace, quindi ne arriveranno senz'altro prossimamente.

02/04/23, ore 22:41

Buonasera,
Nella tua risposta mi hai scritto che Match sarebbe stato diverso da quello che scrivevi in passato, ma penso che sia comunque un'evoluzione naturale spostarsi anche ad altri generi e altre tematiche.

Questo prologo mi è sembrato interessante e coinvolgente, anche se per il momento non sappiamo molto. Sarà interessante vedere come prosegue la storia.
Continuerò a seguirla molto volentieri e a farti sapere cosa ne penso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]