Una Storia di Yin e Yang
di syila

Ciao cara, eccomi qui ^^ Non ti preoccupare del ritardo, io ne ho uno disastroso che non so neanche quanto si protrarrà perché sto davvero facendo fatica a colmare i buchi dei capitoli che mi mancano (altro che ciambelle!), vedere però tu che vai avanti a spada tratta (letteralmente) mi mette tanto sprone, quindi dai, diamoci supporto a vicenda ^^
Che bello ritornare ai siparietti privati tra Ye Feng e Alaric, stavolta in una nuova salsa, quella virtuale e delle arti marziali. Molto interessante questo programma di simulazione alla Matrix, che mi ricorda delle cose che mi son ritrovata a scrivere anch'io, mi sa mi sa che Matrix ci ha ha ispirato entrambe... E Poi mi ricorda anche un po' una puntata dell'ultima stagione di Black Mirror, non so se conosci la serie, dove le persone potevano calarsi in uno scenario virtuale e combattere tra di loro tipo videogioco.
È molto dolce a mio parere che Ye Feng abbia riprodotto come scenario il suo villaggio natio, l'ho interpretato come un modo per far entrare ancor più Alaric nel suo mondo, nel suo essere. Peccato che non aveva previsto il bug, causato non da un errore del programma, credo, ma proprio dal suo potere che ha generato uno scomodo fantasma del passato... inutile dire che sono curiosissima di scoprire chi è questo ragazzo che appare, che ruolo ha avuto nella vita di Ye Feng e se avrà un ruolo anche in futuro.
Mi lancio in congetture per ora, mi chiedo se magari si tratti di una vecchia fiamma, qualcuno di cui Ye Feng era innamorato e lo ha fatto soffrire. Avremo l'occasione di vedere un Alaric geloso? Un po' ci spero devo ammetterlo ^^
Non mi spoilerare nulla comunque! Come dici nelle note: scopriremo leggendo e non vedo l'ora >.>

Ti mando intanto un abbraccio e ti auguro buona domenica <3
Prim

Ciao carissima^^
Adesso, io capisco che Ye Feng con Alaric sia in modalità "maestra d'asilo per bimbi molto speciali", però qualsiasi praticamente di arti marziali ti può dire che il bello delle arti marziali è proprio la fisicità, il sudore, il sangue, la fatica, l'eventuale tozzone in faccia se non hai tenuto la guardia abbastanza alta... tu puoi ripetermi finché vuoi che nella realtà virtuale è tutto esattamente come nella realtà vera, ma io ho visto Matrix e non ci casco!^^
Scherzi a parte, bellissimi come sempre i battibecchi tra i due, ma ancora più belle le ambientazioni, che riesci a rendere veramente pittoriche.
Però, ai margini di una suggestiva foresta (virtuale) compare un figuro che non dovrebbe esserci, in quanto non presente nel programma. Chi sarà mai?
Come sempre bravissima, a presto!