Post Camlann
di oscar 82

27/03/23, ore 12:17

Merlin ha scelto Arthur. Ha scelto ciò che lo rendeva più felice. Non Koral, ma Arthur. Vedremo se Artax, accetterà il volere di Merlin. Rinunciare a una donna bella, intelligente, che possiede la magia come lui e quindi in grado di comprenderlo meglio di chiunque altro, non è da tutti. Forse dopo Camlann anche Arthur non avrebbe più sposato Gwen. Ma ormai sono molti anni che é sposato e non può più farci niente. Allora Arthur era felice con lei e la scelse. Il finale è estremamente tenero e romantico e sempre un po' doloroso. Merlin si chiede come ha fatto a sopportare il dolore di non poterlo avere vicino in passato. Ma ora non è più così per fortuna. I loro abbracci hanno quasi un potere terapeutico. Ora rimane da vedere la reazione di Artax. Ti rinnovo i miei complimenti per la tua storia. Sempre e per sempre! 😉 Grazie e a presto! Ti aspetto!

27/03/23, ore 06:36

Ciao! È un capitolo molto bello. Merlin rifiuta la ragazza. C'era da aspettarselo. Nessuno può competere con il suo re. Ma il padre della donna temo possa fare qualcosa. Sono curiosa di leggere la continuazione.