Dark Sirio
di _Atlas_

28/08/23, ore 21:47

E rieccomi quiiii!

Allora, lasciami dire che si vede che ti diverti a far interagire Axel e Lion, e quest'ultimo a me è sempre più simpatico, mi fa morire dalle risate, è proprio un adolescente ribelle e incasinato, ma non cattivo, e per questo gli voglio bene. Perché a modo suo è dolce e amo la sua curiosità. La mia idea è che voglia imparare a fumare per moda, per omologazione, per provare il brivido di qualcosa di proibito e ribelle, ma essendo che non le ritengo buone motivazioni, sono felice che Axel non abbia ceduto. Quello che invece mi inquieta è il fatto che non sia la prima volta che marina la scuola: un aspetto decisamente poco positivo nella vita di un ragazzino tanto solo çç. Sono sicura che Darryl e Jenna lo sappiano, e forse avrebbero anche chiuso un occhio nel giorno del suo compleanno, ma Axel è stato comunque carino a non dire nulla e a portarlo con sé. Perlomeno così sa che è al sicuro, anche se in questo modo ha dovuto mostrarsi vulnerabile e farsi vedere mentre aveva un attacco di panico ^^".
Sigh la prima parte del capitolo con il mini flash back è stata un colpo al cuore çç
ti mando un bacione e corro a recuperare il prossimo ♥

Bennina tua

ps: ho un'idea folle su chi potresti aver usato come spunto per alcuni lati di Lion :P